Grey's Anatomy perde la Torres, esce dalla serie ma non lascia Shonda

21 maggio 2016 ore 18:27, Andrea Barcariol
Shonda Rhimes non trova pace e nonostante sia la regina delle serie tv sembra proprio che riponga tutte le sue forze negli addii a Grey's Anatomy. Infatti dopo la "scomparsa" del tanto amato Dottor Stranamore Derek Shperd e quello di Christina Yang è il turno di un altro addio choc. Anche questa volta a lasciare sarà uno dei personaggi più amati del Seattle Greys Hospital, ovvero l'ortopedica Callie Torres

Grey's Anatomy perde la Torres, esce dalla serie ma non lascia Shonda
Alla 12esia stagione anche Sara Ramirez ha deciso di mollare, ma questa volta la produttrice più odiata della tv non c'entra nulla. Anzi, è stata proprio la Ramirez con un suo tweet ad annunciare che resterà in rapporti con il mondo di Shonda nonostante non vestirà più i panni del medico. Il cinguettio con cui Sara ha annunciato la notizia che sconvolge tutti i fan della serie continua così: “Shonda è una persona incredibile con la quale lavorare, e rimarremo in contatto sicuramente. Mando tutto il mio amore a Ellen (Pompeo, interprete di Meredith Grey ndr), al resto del cast e della crew, e sarò per sempre parte della famiglia di Shondaland!”.

La notizia non è proprio inattesa visto che ad aprile scorso la star di Grey’s Anatomy aveva inviato un altro cinguettio, tanto criptico quanto esplicito e profetico, dove diceva: “Questa è la fine delle riprese per il Dottor Callie Torres. Grazie a tutti per avermi arricchito e per l’indimenticabile giro sulle montagne russe!”, dove l’arricchimento è inteso sicuramente come percorso umano e professionale e le montagne russe sono l’altalena di emozioni fuori e sul set.

Anche la stessa Shonda Rhimes con un post ha annunciato che Sara resterà comunque un'attrice alla sua corte: “Dr. Callie Torres è arrivata nelle nostre vite circa una decina di anni fa e non potrei essere più felice per questo tragitto. La performance di Sara Ramirez è stata d’ispirazione per me e per milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio nel suo meritatissimo periodo di riposo. Mi mancherà terribilmente Callie, ma sono emozionata per ciò che il futuro prepara per Sara. Lei avrà sempre una casa a Shondaland”. In pratica, un messaggio per dire che la Ramirez potrebbe essere coinvolta in altre serie scritte da Shonda.

Insomma, un'altra se ne va. E giunti alle 12esima stagione forse è il caso che tutto il Seattle Greys chiuda i battenti, soprattutto perché rischia di rimanere senza interpreti. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]