Oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio. La classifica dei segni

21 maggio 2016 ore 23:56, Orietta Giorgio
Il Sole splende nel segno dei Gemelli regalando aria leggera, frizzante e profumata... la primavera si fa intensa e i "figli delle stelle" possono ricaricarsi di nuova energia. Il Capricorno splende d'oro, l'Acquario lo segue ricoperto d'argento e il segno della Bilancia merita il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 23 al 29 maggio 2016

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio. La classifica dei segni

1°  CAPRICORNO 7 e 1/2 
 2°  ACQUARIO 7 + 
3°  BILANCIA 7 = 
 4°  ARIETE 6 e 1/2 
5°  TORO 6 + 
 6°  CANCRO 6 
7°  LEONE 6 - 
 8°  GEMELLI 5 e 1/2 
9°  VERGINE 5 + 
 10°  SCORPIONE 5 
11°  PESCI 5 = 
 12°  SAGITTARIO 4 =

Ariete: Il Sole in Gemelli difende i progressi lavorativi: ottimo se operi nel commercio, se aspiri a raggiungere obiettivi importanti, se vuoi migliorare la posizione attuale, se studi. I risvolti economici? Molto ghiotti Ariete. La vita familiare scorre serena: Saturno in Sagittario mette tutti d'accordo. Salute e look sono in buona ripresa. I cuori in coppia tubano come colombi, gli innamorati litigiosi ripartono oppure hanno l’opportunità di cambiare dama o cavaliere, i single mietono nuove vittime. Lunedì Marte in trigono è l'amico delle riunioni, degli incontri con gli amici, del prestigio sociale, dei contatti piccanti…

Toro: Mercurio transita nel tuo segno, valorizza la tua natura pratica Toro, la concretezza: vai al sodo, detesti perderti in chiacchiere. Nelle contrattazioni, però, riesci a concedere quel pizzico di suspense necessario per vivacizzare le trattative. Nelle attività di routine sei un fulmine: l’astro ha un occhio particolare per te. E’ l’ultima settimana di maggio: Giove nel V campo promette molta vivacità negli incontri in programma. Speri di conoscere nuovi amici? Ci sono eventi piacevoli, sorprese gradite in questo senso. Frequenta ambienti diversi dal solito, posti originali, prestigiosi. Martedì e mercoledì serate a due molto romantiche…

Gemelli: Venere trasloca nel tuo segno, ti sorride Gemelli: vuol dire che nelle situazioni intricate, nel lavoro o nel privato, riesci a trovare l'aiuto necessario. Adesso sai a quali alleati devi rivolgerti: non temere, la Dea della piccola fortuna sa come sostenerti, in barba a Marte ostile. L'estero ti regala soddisfazione, entrate, buone notizie. Il pianeta, inoltre, accende il sex appeal dei single, la passione in coppia. È tempo di allargare la cerchia delle amicizie, trascorrere il tempo libero come meglio preferisci. Lunedì le occasioni buone ci sono, ma ricordati che la Luna calante è dubbiosa: qualcuno intende rimproverarti. Giovedì, venerdì e sabato, il Sole accende i riflettori sulla tua brillante personalità…

Cancro: Complicazioni nel lavoro o nel privato? Non temere Cancro, puoi esser certo che la spunti tu, grazie all'incoraggiamento di Giove in Vergine. Il pianeta ti aiuta a migliorare le irritazioni presenti. La vita sociale è animata dagli effetti speciali di Mercurio nell’XI campo: la simpatia, la cordialità ti premiano! Martedì o mercoledì la Luna calante è immusonita: se il partner o qualcuno del tuo entourage non accenna ad un sorriso, tu sai come far sciogliere anche un iceberg con le tue coccole, vero? Ottime news dal bollettino astrale: nel weekend Marte torna, a passo di gambero, nel segno dello Scorpione. Cosa significa? Che l’ultimo fine settimana di maggio si annuncia vivace…

Leone: Il Sole nell’XI campo garantisce per un ottimo raccolto Leone: hai una magnifica reputazione. Sei conosciuto per essere affidabile, rigoroso ma creativo al tempo stesso: un mix di sicuro effetto per la stima di chi conta per te, sia nel lavoro che nel privato. Venere in Gemelli asserisce che in amore hai un fascino da rubacuori: se ti piace qualcuno, parti pure all'attacco con grinta e sensualità. In coppia volano i progetti: Saturno in Sagittario è una manna dal cielo. Marte è energico: voglia di fitness? Il grintoso pianeta approva, il tono muscolare ringrazia. Lunedì niente e nessuno può fermarti. Giovedì, venerdì o sabato, però, meglio moderare le sparate: Mercurio ti confonde le idee…

Vergine: Le tensioni non accennano a placarsi sotto l’ostilità del Sole in Gemelli? Meno male che Mercurio in Toro smorza le polemiche. Il pianeta è un ottimo aiuto per sistemare le questioni più spinose: come fa? Sei più intuitivo, sensibile. Di conseguenza riesci a capire come muoverti, anticipi le richieste dei tuoi interlocutori. L’astro incoraggia il lavoro, gli studenti: novità in vista! Lunedì la Luna calante è nervosa: conta fino a dieci prima di parlare Vergine. Giove nel segno ti garantisce momenti più scorrevoli martedì e mercoledì: il pianeta adora i programmi divertenti, ti rende più socievole con tutti. Conquiste erotiche, baci in coppia: sei un gran malandrino…

Bilancia: Il Sole in Gemelli regala svolte agli artisti, ai pubblicitari: estro e creatività abbondano. Non è periodo per cambiare l'attrezzatura informatica, quella logistica, la sede dove lavori: Urano in Ariete ti confonde le idee. Saturno in Sagittario ti rende vigoroso, energico, vitale. Marte rivela che sul piano erotico sei inimitabile. Martedì o mercoledì, forse non capisci perché la Luna calante si ostini a perseguitarti con i suoi dispetti: tu fai di tutto per pacificare gli animi, ma ti ritrovi in mezzo alle tensioni. Purtroppo certe situazioni vanno così Bilancia! Giovedì, venerdì e sabato, Venere in trigono ti rende pacifico, ti aiuta a vivere rapporti armoniosi, all'insegna della tolleranza reciproca. Il pianeta accende l'eros fra chi si ama…  

Scorpione: Giove, dall’XI campo del tuo oroscopo, promette incontri sensuali, avventure mozzafiato, momenti di autentica passione. Single? Uno sguardo languido, una suggestione appena accennata, bastano per farti vivere un amore da sogno. Non distrarti troppo Scorpione, una questione che ti assilla chiede maggiore attenzione: giovedì, venerdì o sabato, Mercurio in Toro è in agguato, proprio come la concorrenza. Marte ti incoraggia a lasciarti alle spalle la pigrizia, a tonificare i muscoli: la primavera è un invito a goderti il tempo libero. Tra una corsa al parco, due salti in palestra, fai perfino conquiste: le stelle ti indicano come territorio di caccia questi ambienti. Domenica di gite, prima abbronzatura se ami il sole…  

Sagittario: Con il Sole opposto ti conviene essere più organizzato, più puntuale, preparato negli incontri che contano: gli imprevisti sono in agguato Sagittario. Insomma, l’astro diurno non è un grande alleato per i rapporti interpersonali. Meglio accontentare certe richieste, anche se sono fastidiose. Non è la settimana giusta per uno scontro diretto. Venere in Gemelli è un invito a metterti a dieta, curare l'aspetto, prenderti cura del fisico. Per fortuna lunedì, ma anche giovedì, venerdì e sabato, puoi usufruire degli influssi benefici della Luna calante: approfittane! L’astro notturno giura che sei sensuale, accende simpatie di pelle, promette meraviglie. Domenica vola basso: Giove in Vergine è irritato…  

Capricorno: Per quest’ultima settimana di maggio, Mercurio in Toro propone affari interessanti: sai valutare correttamente ogni situazione. I bidoni? Li lasci agli altri Capricorno: tu sai come procedere. L'amore è meno litigarello: Giove in Vergine è dolcissimo. Eros e conquiste: il pianeta assicura che piaci, sei corteggiato, molto gettonato! Coppie alla frutta? E’ il momento ideale per voltare definitivamente pagina. Se parti per il mare, controlla il traffico, non andare su tutte le furie se la dolce metà, i figli, la suocera, ti chiedono di fermarti ad ogni autogrill per andare in bagno: sono i dispetti di Urano ostile. Martedì e mercoledì, ma anche nel weekend, l'angelo custode del divertimento che speri di trovare, è la Luna calante…

Acquario: Chissà a che cosa pensi così assorto. Venere, dal V campo, sussurra morbidamente alle tue orecchie, è una melodia antica e dolcissima: è l'amore! Forse riscopri il partner di sempre, forse conosci una persona che ti fa sognare. I single si lustrano gli occhi: la selvaggina è davvero di prima scelta. Sesso da mille e una notte: il pianeta ti infiamma, che eros ragazzi! Il Sole ti illumina con un trigono Acquario: il lavoro, le questioni burocratiche, scorrono piacevolmente, ora puoi trovare un accordo in una trattativa intricata. Lunedì, ma soprattutto giovedì, venerdì e sabato, la Luna calante ti regala momenti sereni. Qualcuno vuole rimanere pigramente a poltrire a casa, qualcun altro preferisce organizzare situazioni più dinamiche…
 
Pesci: Hai le idee poco chiare su che cosa vuoi ottenere nel lavoro o nel privato: non va bene così Pesci, non è un buon punto di partenza per il successo. Saturno in Sagittario ti rende poco lucido, poco attento alle sfumature: soprattutto lunedì è più facile farti lo sgambetto, la concorrenza è agguerrita. Venere in Gemelli non è tua alleata: le prospettive? Non è la settimana ideale per parlare di conquiste, passione, amori speciali, momenti in coppia da ricordare a lungo. L'eros è in caduta libera. Martedì e mercoledì approfitta dell’alleanza di Mercurio in Toro per chiarire i malintesi con chi sai tu, sbrogliare una matassa intricata. Domenica la Luna calante transita nel tuo segno, ti illumina d'immenso…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]