La solitudine di Belen a Che tempo che fa, dopo il divorzio nulla: "Faccio paura"

21 marzo 2016 ore 7:38, Micaela Del Monte
Dopo tanto tempo passato a rincorrersi, ecco finalmente Belen Rodirguez (ma ormai basta solo il nome per capire di chi parlamo) ha dato la sua disponibilità a rilasciare qualche dichiarazione a Che tempo che fa, programma in onda su Rai Tre. Una promessa che, alla fine, è stata mantenuta, dal momento che, in un post su Instagram di diverso tempo fa, aveva proprio anticipato l’avvenire di questa vicenda..

La solitudine di Belen a Che tempo che fa, dopo il divorzio nulla: 'Faccio paura'
Alla domanda di Fabio Fazio su “tutti gli uomini” che la corteggiano, Belen risponde semplicemente: “Io non sono molto corteggiata, Veramente! Secondo me faccio un po’ paura. Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio , sono stata sposata. Non sono così corteggiata come la gente pensa”. Una situazione che in realtà non è così difficile da immaginare. La show girl argentina ha poi continuato dicendo “Se io ho una particolarità, è essere sincerissima. Dico qualsiasi cosa. Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare sempre peggio“. 

Belen ha poi spiegato il suo rapporto con i social: “Condivido solo quello che voglio io, non tutto“. Fazio incalza chiedendole perché vuole condividere tutte queste cose con i suoi fan e lei risponde: “Perché ho fatto una scelta, in realtà, anni fa. Dieci anni fa. Mi è andata bene e quindi sono completamente coinvolta. Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Invece mi piace raccontarmi così”. E perché Belen fotografa tutti i piatti che mangia? “Perché sono una mangiona“, ha spiegato ridendo.

Il conduttore le ha poi fatto notare come sia il "segno di un successo pazzesco" essere chiamata solo per nome. "E' una soddisfazione", ha risposto lei. E quando Fazio le ha citato il Codice della strada per un cartellone di cui lei era protagonista, lei ha risposto: "Colpevole. L'altro giorno ho fatto il botto. Non gliel'ho detto, sono scappata. Era piccolissimo, in realtà era la macchina di un amico".

Belen la parola più cercata su Yahoo dopo Expo2015? “Da qui capisci tutti i problemi dell’Italia“: applausi in studio per l’autoironia.
Poi spunta un provino di Belen proprio per Che tempo che fa,  “Pensate l’abbiamo fatto 9 anni fa e non l’abbiamo presa!!!” si è lamentato Fazio. Poi la domanda: cosa si aspetta per il futuro? “Vado in America per una campagna pubblicitaria, giro il mondo…”. “E noi ti aspettiamo qui – le ha detto Fazio – anzi, ti volevo dire per quel provino, mi lanci Lucianina?”. Belen presenta la Littizzetto che arriva dicendo: “Ecco, questa settimana abbiamo la mia vera sosia!“. Risate in dissolvenza, e anche questo passaggio televisivo ardito può trovare il suo spazio nelle teche Rai.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]