Oroscopo di martedì 22 marzo: cosa dicono le stelle segno per segno

21 marzo 2016 ore 9:31, Micaela Del Monte
ARIETE: Martedì speciale per l'Ariete. Le stelle sono particolarmente favorevoli al segno e creano una perfetta cooperazione tra intuito e affermazione che consente di materializzare le aspirazioni, di muoversi in modo efficiente, originale, utilizzando i suggerimenti della fantasia. Persegui i tuoi ideali con costruttiva energia. L'amore è in primissimo piano. Vivi a tutto raggio questa eccezionale giornata in cui amicizia e amore si intrecciano.

TORO: E' indispensabile mettere a punto la tua immagine pubblica perché possa riflettere adeguatamente il tuo attuale profilo. Le stelle puntano il dito su carriera, autonomia personale e successo. Puoi far vedere quanto vali e quanto puoi fare nel tuo ambiente di lavoro o semplicemente attuare dei piani strategici da presentare a un superiore. Saturno impone qualche sacrifiio, ma ne vale la pena.

GEMELLI: Sfrutta le buone ascendenze delle stelle per conquistare chi ti piace, per godere delle gioie dei sentimenti. C'è molta complicità nella vita a due. Vita di single scandita da incontri, appuntamenti che vanno a buon fine, ora più che mai, con la protezione di tante stelle. Non startene chiuso in casa, vivi questi giorni a tutto raggio e tieni le antenne ben sintonizzate su Acquario, Bilancia, Ariete.

CANCRO: Consigliere e amiche, queste stelle promettono autoaffermazione in ambito pubblico e professionale, con sicuro successo per il Cancro che opera a contatto con il pubblico. Previsioni positive per collaborazioni, vita di società e andamento della quotidianità. Potenzia volontà ed energie perchè è il momento di dimostrare che sei insostituibile.

LEONE: Passeggere nuvolette nella vita a due. Qualche preoccupazione per un amore difficile che ti porta lontano con la fantasia. Nella vita di coppia sono facili piccoli screzi e banali baruffe, rimediabili con maggiore indulgenza da parte di entrambi. Per oggi tieni ben separati amore, famiglia e lavoro.

VERGINE: Buone previsioni per il settore lavoro, sia che operi alle dipendenze altrui che in proprio. Potrebbero rendersi utili nuovi investimenti per ampliare l'attività, per espanderti verso nuovi orizzonti professionali o per acquistare un nuovo mezzo di trasporto. E le risorse per realizzare questi progetti non ti mancano. Sì a un check-up in via preventiva se ne avverti la necessità.

BILANCIA: Giornata ideale per vivere le tue relazioni con fantasia e sensualità. I moti astrali, capitanati dalla Luna, sono tutti a tuo favore e promettono vigore anche in quei rapporti sentimentali sciupati dalla monotona. Il tuo fascino speciale potrebbe procurarti un incontro fortunato. E non si tratterà di una semplice avventura mordi e fuggi.

SCORPIONE: La Luna consiglia di rivolgere le tue attenzioni alla famiglia e alla casa. L'autonomia è importante all'interno del nucleo familiare. Se tu senti l'esigenza di avere i tuoi spazi, ricorda che anche gli altri possono avvertire la stessa necessità. Sii disponibile a concederla.

SAGITTARIO: Ancora una bella giornata per il Sagittario. Hai molte qualità richieste per concretizzare progetti audaci come la buona volontà, il coraggio, l'intraprendenza e la sensibilità che servono a cambiare le sorti di molte relazioni. E' il momento di sollecitare l'intervento di persone che possono aiutarti a raggiungere mete prestigiose. Amore ed eros trionfano e donano belle sensazioni. Basta saper osare. Fecondità e gioia.

CAPRICORNO: Giornata illuminata da influssi astrali dinamici e originalissimi, che interessano il campo delle risorse immediate, che possono essere legate sia al denaro che all'energia fisica. Queste influenze mettono in secondo piano le faccende di cuore che, però, ritorneranno in auge già da domani sera. Oggi puoi impegnare ottimamente il tuo tempo e dedicarti con profitto alle faccende professionali ed economiche.

ACQUARIO: Le stelle dell'amore sono dalla tua parte. Cupido è pronto a lanciare la sua freccia nella tua direzione. A te l'abilità di cogliere al volo la buona occasione per farti avanti con la persona che ti piace. Ci sono tutte le carte in regola per far scoccare la classica scintilla. Il gusto spontaneo della seduzione e della provocazione fanno sì che nuovi amori nascano all'improvviso. Non manca nemmeno la fantasia nei rapporti già consolidati. Ottimi affari commerciali e buoni esiti a scuola. Una momentanea fase di umore cupo è possibile se sei nato tra il 5 e il 10 febbraio, da superare concentrandoti sulle questioni piacevoli della giornata.

PESCI: Martedì di riflessione, di calma apparente, con risvolti costruttivi per chi sta per compiere un passo importante. Rifletti sul tuo atteggiamento nei confronti del partner. Hai buona capacità per decidere, inventiva per creare la giusta affermazione di te stesso senza eccedere con l'individualismo.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]