Bieber e Gomez, fa impazzire una vecchia foto da fidanzati. Nostalgia o trovata pubblicitaria?

21 marzo 2016 ore 14:28, Americo Mascarucci
Ritorno di fiamma  fra Justin Bieber e Selena Gomez? 
A scatenare i fan è stato un post del cantante su Instagram con una vecchia foto di un bacio fra la ex coppia e la scritta "Feels". 
La cantante sul principio sembrava aver postato soltanto un semplice cuoricino all'immagine, ma in realtà poi è emerso un commento tutt'altro che irrilevante al post dell’ex fidanzato. "Perfect" ha scritto Selena lasciando intendere quanto per lei quella foto sia importante.
Bieber e Gomez, fa impazzire una vecchia foto da fidanzati. Nostalgia o trovata pubblicitaria?
Sul web ovviamente in tanti hanno interpretato tutto ciò come un riavvicinamento della coppia o addirittura la conferma di una ripresa della loro relazione. 
Justin Bieber, 22 anni, e Selena Gomez, 23 anni, sono stati fidanzati, seppur a corrente alternata a causa delle scappatelle di lui durante i suoi tour in giro per il mondo, per quattro anni dal 2010 al 2014. Nonostante la loro giovane età, sono stati una coppia molto amata dai fan e sempre sulle prime pagine delle riviste di gossip. 
Il 2014 ha segnato la fine ufficiale della loro relazione, ma proprio quando le loro strade sembravano definitivamente separate ecco che sono iniziate a circolare delle voci riguardanti un possibile riavvicinamento. Ecco quindi che la foto riproposta da Justin e il commento della Gomez sembrerebbero una conferma in piena regola. 
Selena è attualmente impegnata nella registrazione di 'Revival', il suo disco prossimo all'uscita cui seguirà un tour mondiale. Justin invece è impegnato nel 'Purpose World Tour'.
Ma non è tutto: la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui abbraccia la cugina, che sfoggia al dito un anello favoloso, accompagnata dalla frase: "Abbiamo aspettato una vita per questo". Messaggio in codice per Bieber?
Insomma sarà davvero un ritorno di fiamma? O forse si tratta soltanto di un escamotage pubblicitario? Il fatto che la foto abbia scatenato una curiosità tanto morbosa non escluderebbe questa seconda ipotesi.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]