Oroscopo di domenica 22 novembre. I consigli delle stelle

21 novembre 2015 ore 10:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di domenica 22 novembre. I consigli delle stelle
“Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”. Così il Dalai Lama ci induce a pensare che sia proprio oggi il giorno giusto. Le stelle consigliano di approfittare di ogni attimo propizio, il segno della Vergine, oggi, sarà prontissimo mentre il segno dei Pesci preferirà aspettare…    

Ariete:  Domenica positiva, avrai energia da vendere.  Gli amici ti seguono con entusiasmo, l’amore ti insegue con tenacia… dovrai fermarti un attimo, Ariete, solo così potrai vedere tutto con estrema lucidità. Consiglio: non ostacolate il corso naturale degli eventi…    

Toro: Domenica di respiro e di recupero. Avrete modo di staccare dagli impegni che vi hanno ossessionato per tutta la settimana passata, dedicatevi a ciò (e a chi) può illuminarvi il cuore. Consiglio: riprendete le redini della vostra vita, con pazienza e tenacia…

Gemelli: Vivrai 24 ore di sentimenti contrastanti. Ti sentirai contro tutto e tutti, eppure qualcosa ti parla di pace. Le tue idee continuano a sorprendere chi ti sta vicino, nel bene e nel male e anche oggi la tua testa non avrà pace. Consiglio: impegnate la vostra fantasia per creare qualcosa di nuovo…

Cancro: Oggi ti sentirai meglio. Questo è un questo periodo di alti e bassi che ti fa sentire smarrito, a volte senza fiato… non temere, troverai la forza di cui hai bisogno. La tua dolcezza è proverbiale così come la tua capacità di auto-rigenerarti. Consiglio: rinasci, nonostante tutto e tutti…  

Leone: Ti sentirai insolitamente desideroso di silenzio e di “distacco”. Non preoccuparti, sarà utile per pettinarti la criniera, mettere a fuoco i progetti da realizzare concretamente, concederti una pausa. Le emozioni ti seguiranno ovunque. Consiglio: ascoltate…

Vergine: Domenica protetta dalle stelle. Mettete da parte le polemiche e non siate pignoli, le novità arriveranno ad allietarvi i pensieri e il cuore. Consiglio: niente è impossibile…  

Bilancia: Domenica gioiosa. Allontanate i pensieri “inutili”, moderate le parole con la persona amata e nulla potrà fermarvi. Le stelle vi incoraggiano. Consiglio: amatevi… 

Scorpione: Tutto fila liscio… finalmente. Sappiate godere di questa giornata serena e godereccia. L’amore? Per i single novità in arrivo, da oggi in poi. Consiglio: fidatevi del vostro istinto…
  
Sagittario: Distraetevi, oggi è il giorno giusto. I pianeti vi aiuteranno ad andare lontano da ciò che vi tormenta, anche grazie ad un nuovo punto di vista. Consiglio: arrendetevi agli eventi, la vita, a volte, ha più ragione di te… 
  
Capricorno: Oggi tutto sembra possibile, non chiudetevi in casa. Osate, provate a realizzare quel sogno dimenticato in un cassetto. Accettate di partecipare ad un evento, le possibilità di divertimento sono elevate, sarà possibile fare un incontro speciale. Consiglio: non fate vincere la pigrizia. 

Acquario:  Domenica dedicata al benessere, curate il vostro corpo e la vostra mente. Un pensiero vi assilla… affrontatelo, non è necessario titubare ancora. L’amore vi coccola, o almeno ci prova. Consiglio: fidatevi…       

Pesci: Domenica di agitazione. Le incomprensioni con la persona amata verranno superate grazie ad po’ di sana leggerezza. I vostri pensieri sono tenaci, lasciateli fare. Consiglio: coltivate la pazienza…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]