Britney Spears, in "Slumber Party" è hot: balla e lecca il tavolo - VIDEO

21 novembre 2016 ore 8:16, Adriano Scianca
Ogni tanto si rifà viva Britney Spears: la stellina esplosa alla fine degli anni '90 ha attraversato vari periodi di appannamento della propria fama mondiale. E ogni volta ne è riemersa allo stesso modo: con un nuovo video dal sapore sexy. Il nuovo singolo "Slumber Party" non fa eccezione.

Britney Spears, in 'Slumber Party' è hot: balla e lecca il tavolo - VIDEO

Nel video, Britney duetta con Tinashe in abiti succinti. La complicità tra le due è ad alto tasso erotico. In un'altra scena, la cantante cammina a quattro zampe su un tavolo che lecca in modo provocante di fronte a un uomo in smoking. Il tema della canzone è un pigiama party. Ma non un pigiama party tra adolescenti, ma di una festa esclusiva in una lussuosa villa piena di bellissime donne. Ovviamente il video è diventato il numero uno tra le tendenze sia su YouTube negli Stati Uniti che su a livello mondiale su Twitter. Il video è il secondo estratto dall'album "Glory", pubblicato a settembre. 

Il video di "Slumber Party" è diretto da Colin Tilley e la Spears ha giocato un po' con i suoi fan prima del lancio pubblicando su Instagram una foto di lei molto ammaliante tratta dal video in questione scrivendo: “Sicuri di non voler rimanere alzati fino a tardi questa sera per la prima mondiale del video SlumberParty?”. Si cambia registro,quindi, dopo il primo video "Make Me", la cui versione super sexy, diretta da David LaChapelle, era stata poi scartata a favore di una seconda molto più castigata. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]