U&D, anticipazioni e polemiche: prima è Gemma Galgani show-social

21 novembre 2016 ore 9:51, intelligo
Non vuole rispondere più ai fan? No, Gemma Galgani chiude la sua pagina fan per un altro motivo: non le piacerebbe il fatto che le pagine ufficiali possono essere sponsorizzate, ossia possono essere legate al marketing social che delle amicizie un business. Lei no, lei è una della porta accanto, una porta "che è aperte a tutte" dice. Così' lancia l'annuncio dalla sua pagina personale: "Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di "Gemma Official page" perché io non sono un personaggio pubblico... ". Poi spiega: "Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno, che adora scambiare due chiacchiere in privato con voi e a cui fa stare immensamente bene condividere con voi i momenti della sua giornata!".
U&D, anticipazioni e polemiche: prima è Gemma Galgani show-social
E poi gli inviti: "Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina, potremmo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremmo consolarci nei momenti tristi e sorridere insieme in quelli felici. Potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò". 
Ma le polemiche non sono mancate... I fan ci sarebbero rimasti male nonostante il suo "grazie amiche mie, vi adoro sempre di più! Il mio giardino, insieme a tutte voi, sarà più fiorito"... Evidentemente a qualcuno la mossa non è piaciuta. L'ex di Giorgio Manetti, che vuole chiudere la Gemma Official Page, legata al programma Uomini e donne, il programma dove lei partecipa alle 14,45 ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, è stata presa anche a insulti. 
Motivo per cui dopo un po' ha deciso di chiudere le critiche con il messaggio suddetto, diretto proprio ai suoi amici ma lanciato dal suo profilo privato.
Gemma Galgani avrà le sue buone motivazioni, chissà che Tina Cipollari le sappia.

ANTICIPAZIONI: Camilla e i suoi commenti su un palese attacco nei confronti di Martina. Poi il tronista 21enne, su richiesta di Martina Luchena, ha accettato di scegliere prima di Natale. Amanda ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Isa e Chi, contro Camilla Mangiapelo, amica di Giulia De Lellis. Claudio dice: "Non ci siamo baciati!".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]