Champions League, Siviglia-Juventus: DIRETTA tv e formazioni

21 novembre 2016 ore 12:50, Micaela Del Monte
La Juventus vola in campionato, ma è ora di farlo anche in Champions League. Dopo il pareggio con il Lione nella prima partita del gironcino di ritorno i bianconeri dovranno affrontare il Siviglia in spagna e tentare così il sorpasso in classifica. Il Siviglia è infatti è a 10 punti in testa girone H, seguito dalla Juve a 8 punti, il Lione a 4 e la Dinamo Zagabria a zero.

Champions League, Siviglia-Juventus: DIRETTA tv e formazioni
La formazione di Allegri dunque è alle spalle del Siviglia che è reduce da una vittoria per 3-2 sul campo del Deportivo La Coruna, grazie ad una incredibile rimonta: gli uomini di Jorge Sampaoli sono andati sotto di 2 reti dopo solo 42 minuti, ma poi sono riusciti a rimontare la partita grazie ai gol di N'Zonzi, Vitolo e Mercado, giunto in extremis nel 3' minuto di recupero. Allegri, in vista di questo match, ha dichiarato che per la matematica qualificazione al turno successivo di Champions League, basterebbe una sola vittoria tra la partita contro il Siviglia di martedì e quella del prossimo turno contro la Dinamo Zagabria.

Probabili formazioni:

SIVIGLIA (3-4-1-2): Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano, Kranevitter, N'Zonzi, Escudero; Vazquez; Vietto, Ben Yedder. All.: Sampaoli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Dove vedere la partita: Come ben saprete, infatti, quest'anno la Champions League è un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium Calcio che per ben tre anni (ossia fino al 2018) è riuscita a strapparla al competitor di Sky. La gara della Juve sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre e in hd al canale 505. Possibile inoltre la visione su Premium Sport e lo streaming su Premium Play per gli abbonati di Mediaset Premium.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]