La scelta di Melania Trump. "Niente Casa Bianca, è per Barron"

21 novembre 2016 ore 15:30, Americo Mascarucci
Sembra proprio che Donald Trump dovrà abitare da solo alla Casa Bianca, almeno fino alla prossima estate.
La moglie Melania infatti lo raggiungerà solo quando Barron, il figlio di dieci anni, avrà finito l'anno scolastico. 
Niente trasloco della famiglia subito dopo l'inauguration day il 20 gennaio.
Barron è il più giovane dei figli del neo presidente americano e studia in una scuola privata a Manhattan. 
A rivelare inizialmente l'indiscrezione che riguarda la famiglia Trump è stato il New York Post che ha citato alcune fonti secondo le quali la first lady, 46 anni, e il figlio, continueranno quindi a vivere nella Trump Tower almeno fino alla fine dell’anno scolastico in corso.
La decisione di Melania viene a costituire un precedente visto che nessuna moglie prima di lei aveva mai deciso di non trasferirsi alla Casa Bianca con il marito dal giorno stesso dell'insediamento.
Ma a quanto pare i coniugi Trump preferiscono crearte un precedente piuttosto che obbligare il piccolo a cambiare scuola con tutti i disagi che per lui potrebbero presentarsi. 

La scelta di Melania Trump. 'Niente Casa Bianca, è per Barron'
E' lo stesso Donald Trump a confermare che la nuova First Lady non si trasferirà subito alla Casa Bianca.
Il presidente-eletto ha comunque ribadito più volte che intende trascorrere il proprio tempo anche a New York e Mar-a-Lago, in Florida.   
Con Melania e Barron a New York saranno mantenute elevate misure di sicurezza alla Trump Tower, che si trova in uno degli incroci più trafficati d'America. 
Proprio il traffico legato alla sicurezza e alle manifestazioni sta creando disagi a New York, complicando il lavoro degli agenti di polizia. 
Alla First Lady e Barron saranno garantiti dei servizi di sicurezza personali, con inevitabili spese superiori a quelle che si avrebbero alla Casa Bianca, dove con tutta la famiglia sotto lo stesso tetto, il lavoro del Secret Service sarebbe più facile. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]