Rumors Galaxy S8: ricarica in 15 minuti con processore ultra-potente

21 novembre 2016 ore 14:03, Americo Mascarucci
Dopo il fallimento del Note 7 con le continue esplosioni di modelli, Samsung intende rilanciarsi alla grande con il Galaxy S8 e per questo motivo starebbe pensando a delle novità davvero esorbitanti.
Pare che il nuovo modello avrà il suo punto di forza nella ricarica veloce. 
Galaxy S8 dovrebbe essere munito della tecnologia Quick Charge 4.0 capace di ricaricare lo smartphone in appena 15 minuti di tempo risolvendo nel contempo anche il problema della compatibilità con le clausole di sicurezza stabilite da Android, clausole con cui la precedente versione di Quick Charge era invece entrata in conflitto.
Altra novità dovrebbe essere contemplata  dal processore Snapdragon 835, la nuova versione del SoC Qualcomm per garantire più potenza e più efficienza energetica. Il nuovo processore sarebbe molto più piccolo dell’attuale e questo consentirebbe di implementare, nei device, batterie più grandi con un’autonomia mai vista prima d'ora. 

Rumors Galaxy S8: ricarica in 15 minuti con processore ultra-potente
I primi device a godere di quete novità dovrebbero essere quelli che usciranno nel primo trimestre del 2017: Galaxy S8 diventerebbe cpsì lo smartphone Android più potente mai creato sino ad oggi.
Dalle immagini trapelate inoltre si noterebbero le nuove colorazioni che il produttore coreano potrebbe concepire per il suo nuovo device di fascia alta, senza dimenticare la dotazione di una doppia fotocamera posteriore, con lente pari rispettivamente a 13 e 12 megapixel. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]