Oroscopo di oggi, martedì 22 novembre: segni al top e giù

21 novembre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Lavoro buono e fruttuoso. Ora è tempo di metterci il massimo impegno perché puoi ottenere quello che hai sempre cercato: una soddisfazione è alle porte.

Toro: Buona giornata e ottima la Luna in Vergine che ti darà tranquillità. Avrai le solite difficoltà con i tuoi colleghi, hai bisogno di non fissarti però sui nemici che hai, piuttosto guardati attorno positivamente.

Oroscopo di oggi, martedì 22 novembre: segni al top e giù

Gemelli: Sei in crisi affettiva, tutto gioca contro di te, tranne una persona che oggi imparerai ad apprezzare. Nasconde qualcosa di piacevole per te.

Cancro: Plutone e Venere artefici di un momento di crisi lavorativo e non solo: serve capacità di distacco oggi, altrimenti ti verranno tutti contro anche sentimentalmente.

Leone: giornata positiva senza troppi strascichi negativi, dimenticate il passato però perché altrimenti qualcuno potrebbe chiedervi conto sentimentalmente.

Vergine: la Luna è con voi ma anche il Sole: state attenti a chi non vi vuole bene, saprete riconoscerlo. Date più fiducia invece a chi lo merita, è arrivato il momento, è tempo di deleghe per riposarvi anche un po'. 

Bilancia: Marte in trigono a Giove e qualche situazione da sistemare senza che ci sia troppo tempo, ricordatevi di essere veloci e decisi oggi, non potete scegliere. 

Scorpione: Sole in Sagittario significa pensare prima di fare. Le vostre azioni dovranno essere ben valutate e non tutti i mali vengono per nuocere ricordatevelo oggi. 

Sagittario: C'è il Sole  che aiuterà a risolvere questioni in sospeso e servirà a ricaricarvi dalle difficoltà, non sempre chi vi è vicino è utile al vostro benessere. Staccate un po'.

Capricorno: Venere sotto Giove e problemi familiari. Mentre a lavoro avete già fatto i conti con l'ego delle persone, a casa non un parente potrebbe darvi pensiero.

Acquario: Siete alla ricerca dell'amore perfetto e Marte può aiutarvi visto che è in trigono a Giove. Tempo di guardarvi attorno se siete soli. Di godere del partner se siete in compagnia. 

Pesci:  Luna in opposizione, basta fermarvi un po' e attendere che smetta di nuocervi, con tanto di aiuto di chi vi sta vicino, che oggi potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]