Isola dei famosi, è gossip Bettarini al posto di Alvin dopo il Ventura-perdono

21 novembre 2016 ore 16:37, Luca Lippi
Non solo la Ventura sarebbe verso il perdono di Stefano Bettarini ma anche lavorativamente c'è un'altra occasione per l'ex concorrente del "GFVip" e si chiama Isola dei Famosi. Mentre l'ex moglie pare lo abbia perdonato, aggiungendo, però, un "vedremo", secondo il gossip qualcuno sta per prendere il posto di Alvin nell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi a inizio  anno probabilmente. Ed è già tot nomi sull'inviato, specialmente dopo che Rocco Siffredi ha dato forfait. 
E chi può essere meglio di un ex pornodivo? Un ex calciatore.  

Isola dei famosi, è gossip Bettarini al posto di Alvin dopo il Ventura-perdono
Senza dubbio, Stefano Bettarini dopo il successo del GF Vip, dove ci ha messo davvero la faccia ed è riuscito da solo ad alzare lo share, è l'uomo del momento. Dove si trova uno capace di mettersi così in gioco? E infatti  non è passato inosservato.  Bettarini parteciperà? Dirà di sì? Cresce l'attesa, ma una cosa è certa in nome del bene dei figli Niccolò e Giacomo, dovrà regolarsi meglio. 
Visto che Simona a Verissimo ha deciso di deporre l'ascia di guerra, "Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato" ha detto, a questo punto l'ex calciatore può ripartire cercando di far dimenticare quella lista di donne fatta a Clemente Russo durante lo show di Hillary Blasi e quella rabbia per il tradimento subito. 

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]