Marilyn Manson in Italia, tour da brivido 2017: due concerti e biglietti da domani

21 novembre 2016 ore 16:07, intelligo
E' arrivato il tour di Marilyn Manson e sarà in Italia nel 2017 con due date a Roma e a Verona il 25 e 26 luglio. 
Il 25 luglio si esibirà nella Capitale in occasione di Postepay Sound Rock in Roma 2017 e il giorno successivo sarà in concerto a Verona presso il castello scaligero di Villafranca. Nei primi mesi del 2017 Manson rilascerà il nuovo progetto discografico di inediti, SAY10, il decimo album della sua carriera che riporta il traguardo del primo decennio di successi anche nel titolo stesso.
Alla pubblicazione del disco farà seguito una tournée mondiale che coinvolgerà anche l'Europa. 
I biglietti per i concerti italiani saranno in vendita al prezzo di 38 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 10.00 di domani, martedì 22 novembre sul circuito Ticketone. 
I biglietti per la data del 25 luglio al Postepay Sound Rock In Roma 2017 invece potranno essere acquistati anche presso Rockinroma.com, Boxoffice Lazio, Bookingshow ed Etes. 
E naturalmente trattandosi di Manson non mancheranno le polemiche.

Marilyn Manson in Italia, tour da brivido 2017: due concerti e biglietti da domani
L'ultima volta che è venuto in Italia nel novembre di un anno fa si rese protagonista di un gesto blasfemo a Firenze (sai che novità per uno che ha fatto del rock satanico la chiave del proprio successo).
Durante il concerto fiorentino aveva infatti bruciato una Bibbia, e sebbene questo sia per lui un gesto di routine che i suoi fan ormai conoscono a memoria, la cosa aveva assunto un significato sinistro alla vigilia della visita di Papa Francesco in città. 
La Bibbia era stata data alle fiamme durante l'esecuzione di "Antichrist Superstar", il brano più celebre e più discusso al tempo stesso, quello in cui il cantante statunitense esalta il suo satanismo. 
Inutile scandalizzarsi, sarebbe troppo scontato, ed in fondo Manson con la sua arte irriverente, dissacrante e blasfema punta esclusivamente a questo. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]