Calciomercato Napoli, clausola Muriel vale 28 mln: affaire gennaio

21 novembre 2016 ore 19:11, Americo Mascarucci
Il Napoli sarebbe pronto ad acquistare Luis Muriel a qualsiasi prezzo.
Il club partenopeo secondo indiscrezioni sarebbe disposto a pagare l’intero ammontare della clausola rescissoria presente nel contratto che lega il colombiano alla Sampdoria: 28 milioni di euro in un’unica soluzione. 
Il centravanti colombiano, autore di una doppietta nella incredibile rimonta contro il Sassuolo, è a quota 8 gol stagionali in 14 presenze ed ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club, italiani e stranieri.
"L’ho voluto ad ogni costo perché lo seguivo da tanto tempo, addirittura prima di diventare presidente. L’ho coccolato, l’ho pagato 12 milioni e mi avete criticato tutti perché avete detto che erano troppi. Adesso andate a prenderlo nel c… Se qualcuno lo vuole, mi deve pagare la clausola" ha detto Massimo Ferrero in una recente intervista.
Calciomercato Napoli, clausola Muriel vale 28 mln: affaire gennaio
Il che significa che la Samp è pronta a cedere Muriel solo se saranno versati interamente i 28 milioni della clausola rescissoria

La dirigenza della Sampdoria potrebbe però venire incontro al Napoli e chiudere l’affare anche a 25 milioni. 
Intanto in attesa che dal Napoli arrivi una proposta ufficiale la Sampdoria si starebbe cautelando nel caso di addio di Muriel e si parla della possibilità un prestito di Jovetic dall’Inter, che al momento non sta trovando spazio in nerazzurro. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]