Pokemon Go, aggiornamento regalo: bonus raddoppia punti (e mostri)

21 novembre 2016 ore 20:28, Americo Mascarucci
Pokemon Go lancia il bonus pre-natalizio in attesa di lanciare le novità di dicembre.
Dalla mezzanotte del 23 novembre, fino alla mezzanotte del 30 novembre 2016, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all'interno del gioco. 
Niantic ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo evento globale in-game per il suo Pokémon GO con tanto di comunicato stampa: 
"Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco." 
Pokemon Go, aggiornamento regalo: bonus raddoppia punti (e mostri)
Ciò significa che dal 23 al 30 novembre 2016, ossia per una settimana, qualsiasi azione in Pokémon GO darà il doppio dell’esperienza e della Polvere di stella, per cui sarà più facile salire di livello e potenziare i Pokémon.

"Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio - aggiunge Niantic - abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?2.
Ma come detto le novità arriveranno a dicembre.
Le indiscrezioni riferiscono dell'introduzione delle meccaniche PvP, dei tanto attesi scambi, dei Pokemon di seconda generazione e dei baby mostri. 
Inoltre, dovrebbero comparire anche i Pokemon Leggendari, sebbene al momento non ci siano informazioni. 
Si parla con insistenza di un super Pokemon, il Tyranitor, un personaggio che ha una potenza di attacco pari a 3654 punti in grado di aumentare di molto il proprio potenziale nei combattimenti. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]