Da Mad Max a Dark Places: il ritorno "oscuro" di Charlize Theron con Gillian Flynn

21 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Da Mad Max a Dark Places: il ritorno 'oscuro' di Charlize Theron con Gillian Flynn
Charlize Theron torna al cinema e lo fa con grande classe.

"Dark Placese - Nei luoghi oscuri" è infatti uno dei film più attesi dell'anno nel nostro Paese, non solo perché darà modo di rivedere sul grande schermo la bellissima attrice sudafricana, ma anche per la curiosità legata al nome dell'autrice del romanzo da cui è tratta la pellicola che arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 ottobre, ovvero Gillian Flynn, scrittrice anche di L’amore bugiardo – Gone Girl(che si è rivelato uno dei thriller più tesi e riusciti dell'ultimo decennio), il bestseller diventato anche un riuscitissimo thriller per il grande schermo, con la regia di David Fincher e con protagonisti Ben Affleck e una fenomenale Rosamund Pike, nominata per la sua parte nella pellicola agli ultimi Oscar. 

La Theron è Libby una giovane donna che ha vissuto un’infanzia terribile. La bella Libby quando aveva 8 anni è stata la testimone di un omicidio, quella della madre e delle sorelle. Nella pellicola “Dark Places – Nei luoghi oscuri” ad uccidere le sorelle e la madre di Libby è stato suo fratello. A 25 anni di distanza dal tremendo omicidio multiplo, Libby viene contattata da un gruppo di appassionati di cronaca nera e insieme a loro rivivrà le confuse vicende della notte dell’accaduto. 

Il film è diretto dal grande regista Gilles Paquet-Brenner ed è stato registrato nel Kansas uno stato che si trova a Nord negli Stati Uniti d’America.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]