Angelina Jolie sempre più magra. Il web si interroga

21 ottobre 2015, intelligo
Angelina Jolie sempre più magra. Il web si interroga
di Anna Paratore

Il problema scatena la rete e riguarda una delle attrici più amate ed ammirate al mondo. Parliamo della presunta anoressia e di Angelina Jolie rispetto alla quale sul web girano ipotesi e notizie da giorni. Di solito l’anoressia colpisce donne giovanissime, e si manifesta per lo più nell’adolescenza. Nel caso di Angelina, invece, il problema è iniziato in età adulta. Per la precisione nel 2007, in seguito al dolore per la morte prematura della madre, colpita da un cancro troppo aggressivo per poter essere sconfitto. Da quel momento, Angelina è molto cambiata.

Già in gioventù, secondo le news che girano sul suo conto, avrebbe avuto non pochi problemi caratteriali, secondo quel che si sa determinati soprattutto da un pessimo rapporto con il padre, John Voight, famoso attore hollywoodiano e indimenticabile interprete insieme a Dustin Hoffman di “Un Uomo da Marciapiede”, una pellicola che ha fatto epoca.  Comunque, indipendentemente dall’infanzia dorata che il denaro e la posizione potevano permetterle, Angelina non ha avuto un’infanzia facile, tra tormenti e ribellioni. Poi a un certo punto della sua giovinezza l’esperienza con gli stupefacenti che lei stessa ha ammesso a suo tempo e poi l’attenzione alle dottrine esoteriche e il desiderio di girare il mondo, ne hanno composto un profilo abbastanza controverso. Ma è altrettanto vero che sul conto di Angiolina Jolie su internet girano anche tante bufale. 

La svolta nella sua vita è avvenuta quando ha incontrato Brad Pitt. La storia d’amore con uno degli uomini più affascinanti al mondo, è bellissima, e ha dato origine a una grande famiglia, composta da figli adottati e figli naturali, una banda di sei ragazzini da cui la coppia non si separa mai. Poi, una bellissima tenuta in Francia, lontano dalle luci e le storture di Hollywood, e la possibilità non solo di scegliere quali film interpretare, ma anche di produrre quelli che vogliono fare, arrivando anche a prendersi la regia, come ha fatto ultimamente proprio Angelina.

Eppure, in questo panorama idilliaco, che agli occhi di chiunque potrebbe apparire perfetto e assolutamente invidiabile, qualcosa che non funziona c’è.  All’inizio le notizie di alcuni interventi chirurgici piuttosto invasivi a cui Angelina ha scelto di sottoporsi perché predisposta al cancro che ha già ucciso la madre e una zia, e poi, quando il peggio sembrava passato, quell’improvvisa, eccessiva magrezza che non poteva passare inosservata. Il volto di Angelina, le sue splendide labbra, gli occhi da gazzella, i lineamenti cesellati non hanno perso nulla del loro incanto, ma il corpo dell’attrice, atletico e scattante si è via via trasformato apparendo sempre più sottile, magro, ormai addirittura patito. E così sul web hanno cominciato a girare notizie, supposizioni, ipotesi e illazioni, tutte proiettate in un’unica direzione: l’anoressia.

Il primo e il più preoccupato di tutti e, ovviamente, è suo marito Brad. Alcune voci sostengono che sarebbe arrivato a minacciare il divorzio se Angelina non tornerà a nutristi regolarmente, ma noi siamo propensi a credere che si tratti di un pettegolezzo e niente più. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]