Oroscopo del weekend 22-23 ottobre 2016. I consigli delle stelle

21 ottobre 2016 ore 6:00, Orietta Giorgio
Ariete: Il fine settimana si prospetta scoppiettante. Carichi di energia e di entusiasmo sarete in grado di coinvolgere chiunque gravita accanto a voi. Gli ostacoli? Ci sono ma non vi spaventano, anzi… vi sentite pronti a sfidare persino la sorte! La Luna, domenica, splende per voi…    

Toro: Il weekend si accende di passione e di voglia di fare. Siete convinti di ciò che fate, determinazione ed entusiasmo vi accompagnano passo dopo passo. Le avversità sono già all’angolo… avrete modo di sconfiggere i “nemici”, anche quelli di vecchia data. Un complice è al vostro fianco, sempre, per la vostra e la sua gioia.

Gemelli: Fine settimana con i fiocchi: le stelle vi consigliano per il meglio e voi le assecondate con riconoscenza. Avete tanto da dire e da fare, non vi risparmiate. L’entusiasmo è contagioso… per questo siete circondati da amici adoranti, pronti a condividere più tempo possibile vicino a voi. 


Cancro: Weekend di dolcezza e speranza. Siete particolarmente bisognosi di coccole e relax… dedicatevi al vostro benessere psicofisico, prendetevi il tempo necessario per recuperare le energie perdute. Da soli, in compagnia del partner o degli amici più cari, scegliete senza dubbio alcuno. Il vostro equilibrio è fondamentale per godere appieno delle relazioni interpersonali, recuperatelo.

Oroscopo del weekend 22-23 ottobre 2016. I consigli delle stelle

Leone: Splendete, forti e generosi come non mai. Le stelle del weekend vi donano gioia, non abbiate timore di tutta l’energia che potrebbe agitarvi un po’… siate grati e godete dei doni che meritate. Visto che “la gioia non è tale se non viene condivisa”, condividete e moltiplicate con chi volete. Eros al top.  

Vergine: Durante questo weekend le stelle vi stuzzicano. Voi reagite con ironia e leggerezza, così sarete vincenti su più fronti. Qualcuno vorrebbe avervi più vicino… Il lavoro? Accantonate quel problema che vi assilla almeno per il weekend, dopo sarete più lucidi e pronti per affrontare tutto.

Bilancia: Le stelle del weekend vi suggeriscono di essere “moderati”. Prendetevi tempo per gustarvi le piccole gioie quotidiane, godetevi piano e pienamente ogni cosa, non andate di fretta, non precorrete i tempi. L’amore vi incanta. Le coppie si stringono di più, single in ascesa.  
 
Scorpione: Fine settimana di piacere. Avete già in mente un programma? Mettetelo da parte, le stelle vi consigliano di improvvisare! Approfittate, comunque, del tempo libero per dedicarvi a quello che amate fare, il vostro benessere psicofisico necessità di attenzioni e cure. Un consiglio, però, è d’obbligo: non strafate! Ascoltate chi vi vuole bene.  

Sagittario: Il weekend vi concede tutto ciò che volete. Siete energici e pronti a lanciarvi in mille avventure. Le soddisfazioni non mancano, le conferme aumentano, i desideri sembrano a portata di mano… avete dalla vostra parte fortuna e audacia. Osate!

Capricorno: Weekend fantastico! L’unico contrattempo che potreste incontrare è il vostro pessimismo. Le stelle non stanno a guardare e vi offrono occasioni ghiotte, da non perdere. Non permettete a nessuno di mettervi il bastone tra le ruote, soprattutto bandite dubbi, rimpianti e rimorsi. Il nuovo promette bene.    

Acquario: Le stelle del weekend vi provocano amorevolmente. A voi le sfide piacciono e di certo non vi tirate indietro, anzi, siete stimolati a fare meglio e di più. L’amore vi sostiene e vi ispira, forse più quello sognato che quello vissuto. Un consiglio? Mettete la magia che conoscete nel vostro quotidiano… vedrete la differenza. 

Pesci: Il cuore è in primo piano, la ragione non può che mettersi in un angolo ad osservare. Le stelle del weekend vi sostengono e premiano l’audacia e la purezza d’intenti. Qualcuno è affascinato da voi… ve ne siete accorti? Non siate distratti, aprite gli occhi: nuove valide amicizie o nuovi amori, se volete, sono dietro l’angolo…    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]