Gossip, Stefano De Martino apre a un secondo matrimonio, messaggio a Belen?

21 ottobre 2016 ore 12:10, intelligo
Gossip e messaggi subliminali, sembra proprio che quando parlano Stefano de Martino e Belen qualcuno voglia vederci sempre un legame, quasi a desiderare che questi due ragazzi, seppure in un momento di crisi, possano tornare insieme.
Ed ecco che quando si parla di seconde nozze e Stefano risponde intervistato dal settimanale Nuovo "mai dire mai" che la mente corre a un pensiero: cosa avrà voluto dire? Nulla. 
Lo spiega bene dopo: “Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.
Ossia è un ragazzo giovane e innamorato della vita, che mette al centro gli affetti e il successo vuole condividerlo. Una ragione in più per 
Gossip, Stefano De Martino apre a un secondo matrimonio, messaggio a Belen?
 capire che il ballerino di Amici è anche un romanticone quando vuole. 
Ma le occasioni per lui arrivano anche dal mondo del lavoro.
Oltre al suo impegno ad Amici per la sedicesima edizione e "un altro anno molto intenso” come dice lui, lo attende uno nuovo show tutto suo anche se da bravo scaramentico napoletano, lo dice lui,  non si sbilancia: “Così dicono, speriamo bene!". Ma non solo. "Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare". La fortuna va nascosta. Bravo Stefano. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]