Cecilia Rodriguez e Monte a nozze, la location c'è e lo scoop pure: è già incinta?

21 ottobre 2016 ore 13:34, Micaela Del Monte
Conferme social per un matrimonio che, sicuramente, sarà altrettanto social. Così Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno deciso di comunicare l'ufficialità delle loro nozze. Già a inizio estate si sussurrava che i due avessero deciso di diventare presto marito e moglie… e circolava la voce che fossero in cerca della location per il sì. Adesso è Francesco Monte a dare la conferma, su Instagram, postando uno scatto dell’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia, e cinguettando “Almeno sulla location siamo d’accordo”. Insomma, è tutto vero, la sorellina di Belen e l’ex tronista pugliese sono pronti per i fiori d’arancio.

Cecilia Rodriguez e Monte a nozze, la location c'è e lo scoop pure: è già incinta?
Cecilia dal canto suo è stata ospite della decima edizione di Mia Sposa Fiera, il salone del wedding campano, andato in scena dall’8 al 16 ottobre a Trentola Ducenta, e ha parlato del suo futuro matrimonio. Pur non sbilanciandosi su tempi e data, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha anticipato che in quel giorno speciale vorrebbe la sorella Belen al suo fianco: "Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella". 

Fidanzata da oltre 3 anni con l'ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, Cecilia ha aggiunto: "Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino. (...) Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina." Quindi ha precisato che il grande giorno non è poi così imminente: "Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso". Infine, parlando in generale di amore la bella argentina ha detto: "Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto. Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane".

La sorellina della bella soubrette argentina aveva ricevuto la proposta al rientro dall’Isola dei Famosi, poi però sembrava che i due avessero deciso di aspettare ancora un po', e invece hanno spiazzato tutti. I preparativi fervono e chissà che il matrimonio sia solo una delle novità in arrivo per loro, vista la dichirazione rilasciata a Vanity Fair in cui la Rodriguez apriva al matrimonio, ma solo dopo un bambino... che stia preparando nozze con pancione?
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]