Dopo la Bellucci, nude look per Pamela Anderson nel nuovo film [TRAILER]

21 settembre 2016 ore 10:22, Andrea Barcariol
Quasi 50 anni e non sentirli. Almeno fisicamente. Pamela Anderson, storica protagonista della serie cult Baywatch, lascia ancora a bocca aperta per il corpo statuario. La bionda attrice, 49 anni, si è mostrata nuda davanti alla cinepresa nel nuovo film "The People Garden", pellicola che la vede nei panni di una sensuale modella di biancheria intima. Nel film, la Anderson interpreta il personaggio di Signe, un'indossatrice di lingerie e icona di bellezza degli anni '90, ricalcando proprio alcuni dei tratti del passato dell'attrice tutte curve che negli anni 90 spopolò in costume rosse e salvagente. La bagnina più sexy della storia della tv in una scena del film si spoglia, si toglie la gonna e la camicia, resta nuda in stivaloni e dà le spalle alla macchina da presa.



Dopo la Bellucci, nude look per Pamela Anderson nel nuovo film [TRAILER]
La pellicola, scritta e diretta dalla regista canadese Nadia Litz, è stato presentato per la prima volta al pubblico e alla critica all'edizione 2016 del Festival Internazionale del Cinema Indipendente di Buenos Aires, una delle kermesse cinematografie più famose del Sud America, oltre che al Festival del Cinema di Toronto. Insieme a Pamela Anderson, nel cast figurano anche l'attrice e modella e playmate di Playboy del mese di Marzo 2016 Dree Hemingway, Jai West e François Arnaud.
Dieci giorni fa aveva destato clamore la copertina di una bellissima Monica Bellucci senza veli a 51 anni su Paris Match.




    

 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]