Oroscopo di oggi giovedì 22 settembre: le anticipazioni delle stelle

21 settembre 2016 ore 23:59, intelligo
ARIETE In questa giornata troverete certamente il modo di condividere le vostre idee con il prossimo, ossia con le persone che vi troverete di fronte e riuscirete anche a stabilire qualche tipo di legame. Vi divertirete, anche solo a scambiare qualche battuta.
Finalmente sembra che possiate finalmente collaborare senza farvi prendere dall'ansia di non risultare simpatici, anche perché non potete basare i vostri rapporti su questo tipo di pensieri negativi.

TORO Non avete voglia di pensare a una storia seria, se siete single vi divertirete passando da un’avventura all’altra. L’entrata del Sole in quinta casa sarà propizia per chi lavora nel mondo dell’arte, dello spettacolo oppure organizza eventi. Parola del giorno: divertimento.

GEMELLI Ci potrebbero essere delle piccole novità in questo periodo che riguarderanno di certo la vostra vita sentimentale e che, se da un lato vi lasceranno senza parole, dall'altro vi metteranno una carica non indifferente. Sicuramente ci sono delle questioni serie da valutare, ma una volta assunto il rischio, di certo avrete modo di divertirvi e di comprendere il perché di tante piccole conseguenze.

CANCRO Sarete socievoli e disponibili ma fino a un certo punto, non siete certo disposti a passare per stupidi. Non permetterete a nessuno di mancarvi di rispetto e vi farete rispettare consci di essere nel giusto.

LEONE Qualcuno che conoscete bene potrebbe essere più egocentrico di voi in questa giornata e fare qualcosa di molto stupido, che però vi darà l'esempio per non farvi più coinvolgere in certe questioni di orgoglio e superbia. Sicuramente una grande lezione che vi spingerà a ringraziare per il non essere al posto dello stolto che si è messo nei guai. Riflettete sulle azioni che fate prima di optare per la via più semplice e lastricata di facili lusinghe.

VERGINE Nella vita di coppia ci saranno dei contrasti che si risolveranno con un po’ di pazienza. Per quanto riguarda il lavoro potrebbe verificarsi una calo nei guadagni ma sarà una cosa passeggera.  

BILANCIA Qualcuno in questa giornata potrebbe preferire lavorare molto duro piuttosto che divertirsi a spese degli altri. Questo è tipico di voi che non volete mai approfittare di certe situazioni. Sicuramente incoraggerete anche gli altri. Non siete obbligati ad essere sempre voi il baluardo della nobiltà e dell'onestà, però è anche vero che non dovete forzarvi per diventare quello che non siete, per cui infischiatevi di quello che fanno gli altri se a voi non va.

SCORPIONE Sarete attratti da nuove esperienze sentimentali,  nasceranno anche belle amicizie. Lavoro: il lavoro procederà bene grazie anche a un buon dialogo con colleghi e dipendenti.

SAGITTARIO Vi sono molte idee che potete tranquillamente elargire alle persone che vi sono intorno, tuttavia dovrete assicurarvi che tali idee siano farina del vostro sacco, altrimenti dovreste avvertire gli altri che non vengono propriamente dal vostro intelletto. Il vero creatore dell'idea potrebbe difatti risentirsi del vostro comportamento e potrebbe scoprire in malo modo il fraintendimento, venendo poi direttamente a reclamare da voi.

CAPRICORNO Se volete essere sicuri che il vostro futuro sia pieno, di amore, di affetto e di impegni vari, allora vi basterà dare uno sguardo alla vostra agenda e vedere che cosa vi attenda. Se gli appuntamenti non vi soddisfano, prendetene altri. Forse non avrete molto tempo per riposare, ma sicuramente ne varrà la pena, soprattutto perché sapete di avere dato seguito a tutti i vostri desideri che man mano si stanno avverando.

ACQUARIO  Darete sicurezza al partner aiutandolo ad uscire da una situazione complessa. Vi darete da fare sul lavoro mettendovi in luce con persone che hanno potere decisionale e che possono aprirvi nuove strade. 

PESCI Avete del tempo libero da impiegare in questa giornata, quindi spendetelo per voi stessi e non per le persone che non lo meritano o che vi sono vicino solo perché sanno di poter contare sul vostro aiuto. Sarebbe tempo di smetterla di farsi sfruttare e cercare finalmente di prendere le giuste distanze da tutti coloro che vi usano per i loro scopi senza nemmeno ringraziarvi della disponibilità non dovuta.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]