Dalla passione clandestina al divorzio tra Pitt e Jolie: Tmz punta su "figli, rabbia e abuso di sostanze"

21 settembre 2016 ore 9:41, intelligo
Come un film ma stavolta è la realtà. Era già successo a Jennifer Aniston, che aveva visto il suo amore finire al capolinea per colpa della bella collega di Brad Pitt, Angelina Jolie (oggi 41enne). Recitarono in Mr. & Mrs. Smith, interpretavano una coppia che attraverso vendette e omicidi scopriva di non essere sincera, di nascondere all'altro la verità delle loro vite. Chissà che anche nella realtà non sia successo così. 
Ora si parla di «differenze inconciliabili» e sarebbe l'attrice ad aver chiesto il divorzio. La notizia che è stata lanciata dal giornale di gossip Tmz, che ha pubblicato anche le carte ottenute dal sito, è diventata virale. E sta facendo il giro del mondo. Ora che lei avrebbe chiesto la custodia dei sei figli volendo assegnare a Brad Pitt solo la possibilità di visita, sarà tutto uno scavare sulle ragioni che hanno portato la coppia al conflitto. E il sito getta qualche ipotesi sul tavolo del gossip: un problema sarebbe "la crescita dei figli, rabbia e abuso di sostanze".
Dalla passione clandestina al divorzio tra Pitt e Jolie: Tmz punta su 'figli, rabbia e abuso di sostanze'

Per Tmz si tratterebbe di alcol e marijuana, ma sono solo illazioni.

Come si è finiti dalla passione clandestina alle spalle al baratro del divorzio però lo sanno solo loro. Sicuramente l'educazione dei figli è un argomento delicato, e loro che lo sono di sei figli, tre naturali e tre adottati, ne avranno avute di certo di cose a cui pensare. Finiti i fasti del loro matrimonio a Miraval in Francia con l'abito di Angelina decorato con i disegni fatti dai figli e le foto esclusive delle nozze, piomba la realtà fatta di crepe, incomprensioni e forse problemi anche gravi di coppia. E chissà che fine farà la loro fondazione.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]