Serie A, Juventus-Cagliari: diretta tv e probabili formazioni

21 settembre 2016 ore 16:40, Micaela Del Monte
Torna in campo la Seria A con il primo turno infrasettimanale della stagione. Ad aprire i giochi è stato il Milan di Vincenzo Montella che ieri sera a San Siro ha battuto per 2-0 la Lazio di Simone Inzaghi. In gol il solito Bacca e Niang su rigore. Tutte le altre scenderanno in campo questa sera, sempre alle 20:45. Dopo la vittoria fondamentale dell'Inter sulla Juventus che ha regalato il primo posto in solitaria al Napoli di Sarri uscito vittorioso dal match contro il Bologna (3-1) sarà il momento del riscatto per i bianconeri (contro il Cagliari) e la conferma per i nerazurri (a Empoli). Anche la Roma dovrà necessariamente fare la partita e riguadagnare la vittoria contro il Crotone in casa all'Olimpico. La Fiorentina, dopo la fortunosa vittoria contro i giallorossi, se la vedrà invece con l'Udinese "offeso" dalla sconfitta di domenica contro il Chievo Verona (impegnato mercoledì sera contro il Sassuolo di Di Francesco). 

Serie A, Juventus-Cagliari: diretta tv e probabili formazioni
La Juventus quindi tornerà a giocare in casa dopo la trasferta di Milano e Allegri dovrà ripensare alla formazione dopo il flop contro i nerazzurri. Mister Allegri dovrà rinunciare a Benatia, uscito per infortunio nella partita di San Siro. Insieme a lui mancheranno anche Khedira, turno di riposo per lui, ed Evra vittima di una distorsione al ginocchio. Rientra invece tra i convocati Sturaro. Rugani giocherà quindi titolare dal 1'. Sulla destra dovrebbe partire titolare Dani Alves, scelta obbligata sull'altra fascia con Alex Sandro costretto ai lavori forzati.

Rastelli deve rinunciare ancora a capitan Dessena, Ionita e Farias per infortunio. Non convocato nemmeno l'ex Mauricio Isla. Rientra dalla squalifica Storari che dovrebbe riprendere regolarmente il proprio posto tra i pali. Altri ex della partita saranno Padoin e Marco Borriello che sembra davvero in ottima forma ed è quindi impossibile che il tecnico del Cagliari possa rinunciare a lui. 

Vediamo però nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. All. Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli
Martedì 20 settembre

Dove vederla: Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida fra Juventus e Cagliari in abbonamento: sul digitale terrestre da Mediaset Premium e sul satellite da Sky Sport. In entrambi i casi si sarà la possibilità di vedere la partita tra Juventus e Cagliari anche in streaming tramite le applicazioni "Premium Play" e "Sky Go" (disponibili per Pc, Smartphone e tablet).

Ecco invece le altre partite di questo turno infrasettimanale:

Martedì 20 settembre
20.45 Milan-Lazio Sky, Premium Mediaset (2-0)

Mercoledì 21 settembre
18.30 Bologna-Sampdoria Sky, Serie A Tim Tv
20.45 Atalanta-Palermo Sky
20.45 Chievo Verona-Sassuolo Sky
20.45 Empoli-Inter Sky, Premium Mediaset
20.45 Genoa-Napoli Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim Tv
20.45 Juventus-Cagliari Sky, Premium Mediaset
20.45 Pescara-Torino Sky
20.45 Roma-Crotone Sky, Premium Mediaset, Serie A Tim Tv
20.45 Udinese-Fiorentina Sky, Premium Mediaset

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]