Sbarca anche in Italia il "web store" di H&M

22 agosto 2014 ore 13:16, Micaela Del Monte
Finalmente anche H&M, il marchio svedese firmato da Hennes & Mauritz AB, ha dato vita al suo shop online. Da ieri infatti anche i clienti italiani possono acquistare direttamente dal web i capi visti e selezionati attraverso il sito di H&M o attraverso l'applicazione per smartphone, un'opportunità che in diversi paesi europei era già presente da tempo e che gli appassionati italiani attendevano da tempo.
Sbarca anche in Italia il 'web store' di H&M
Sul sito si potranno trovare quasi tutte le collezioni disponibili nei punti vendita H&M in Italia: abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode. Ma ci saranno offerte esclusive disponibili solo sull'Hm.com e quindi non disponibili per il mercato tricolore.
"Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia - ha detto Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia - I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo clic dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia". 
In oltre, sempre sul sito, verrà messa a disposizione la collezione "Home", disponibile esclusivamente online, che includerà tantissimi articoli tessili e complementi d’arredo come: asciugamani, lenzuola, tende e altri oggetti per la casa in colori e stampe sempre nuove.
I clienti, infine, potranno vedere le ultime collezioni e iscriversi alla newsletter per le anteprime esclusive e le offerte.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]