In arrivo "The Hateful Eight": l'ultima prodezza di Tarantino

22 agosto 2014 ore 15:20, Micaela Del Monte
Ancora non sono iniziate le riprese, ma le attese per la nuova pellicola di Quentin Tarantino sono già alle stelle. In questi giorni nei cinema americani, prima della proiezione di Sin City 2, è stato presentato un breve teaser trailer che anticipa in parte "The Haitful Eight". 
In arrivo 'The Hateful Eight': l'ultima prodezza di Tarantino
Ma cosa si vedrà in questo teaser, visto  che The Hateful Eight non è andato incontro neanche al primo ciak? Il filmato si aprirà con delle dune di neve, sulle note di una ballata in stile occidentale che tra schizzi di sangue presenterà gli "odiosi 8" del titolo:
Maggiore Marquis Warren: "Il cacciatore di Taglie" John Ruth: "Il boia" Daisy Domergue: "Il prigioniero" Chris Mannix: "Lo Sceriffo" Bob: "Il messicano" Oswald Mobray: "Il piccolo uomo" Joe Gage: "Il cowboy" Generale Sandy Smithers: "Il confederato"

A questo punto si vedranno 8 numeri sanguinanti, che ci porteranno alla scritta "8 MAKES HATE". Degli spari tramuteranno il tutto in 'The H8Ful Eight' per poi concludersi con la firma 'dal due volte Premio Oscar Quentin Tarantino'.

Ed infine la piacevole sorpresa, perché The Hateful Eight verrà girato con il glorioso firmato 70mm Super Cinemascope.

L'ultima prodezza di Mr Tarantino dovrebbe arrivare nelle sale entro il 2015.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]