Muore 74enne attraversando la strada, anche scooterista in codice rosso

22 agosto 2016 ore 10:48, Micaela Del Monte
Tragedia a Lido di Camaiore. Ieri sera infatti una donna fiorentina di 74 anni è morta in seguito ad un incidente stradale in via Italica. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada che in quel punto non è illuminata ed è stata investita da un 25enne che era in sella ad uno scooter: nell'impatto con la donna anche il centauro è finito a terra andando a sbattere contro una auto procurandosi traumi gravi che lo hanno costretto ad essere trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso, come la donna che è poi deceduta. 

Muore 74enne attraversando la strada, anche scooterista in codice rosso
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che la donna stesse attraversando la strada per andare a gettare della spazzatura in un cassonetto. In quel momento sopraggiungeva un giovane in motocicletta con a bordo un giovane diretto verso il capoluogo. Quando il ragazzo ha visto la sagoma della donna ormai era troppo tardi e l’impatto è stato davvero tremendo per entrambi.

Sul posto due ambulanze e l'auto medica del 118. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia municipale di Camaiore. L’incidente è successo intorno alle 22 nei pressi del mercato ortofrutticolo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]