La principessa Charlotte incinta del 2° figlio (semi-italiano): costume rivelatore - FOTO

22 agosto 2016 ore 16:25, Americo Mascarucci
Charlotte Casiraghi in dolce attesa? 
La notizia sembrerebbe confermata dalle ultime foto che mostrerebbero la figlia di Carolina di Monaco con un sospetto pancione e lo scoop è servito.
Il padre del possibile bebè sarebbe il compagno italiano Lamberto Sanfelice che ha conosciuto in occasione delle nozze nozze tra il fratello Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. 
Lamberto Sanfelice e Charlotte Casiraghi stanno insieme dallo scorso anno e, da alcune foto rese note dalla nota rivista settimanale GrandHotel, sembrano essere una vera coppia affiatata. 
Dalle ultime immagini  rese note dalla rivista (che immortalano la sua vacanza in crociera) l'ereditiera monegasca sembra sfoggiare un vistoso "pancino". Segno evidente che le voci degli ultimi tempi avrebbero un fondamento: Charlotte aspetterebbe un bambino. 
La Casiraghi e la sua dolce metà stanno trascorrendo le vacanze tra l'Argentario e la Corsica, a bordo dello yacht di famiglia, il Pacha. 

Un'altra conferma arriverebbe dal fatto che per le vacanze estive la nuova coppia non ha scelto destinazioni esotiche ma un po' di relax in famiglia sul mar Tirreno. Con loro la mamma di Charlotte, Caroline di Monaco, il primo figlio Raphael, il fratello Pierre e la cognata Beatrice Borromeo. 
Le immagini della vacanza sullo yacht di famiglia sono state pubblicate anche dal settimanale italiano Oggi.
Tutto questo mentre l’ex compagno Gad Elmaleh ha parlato di lei in una lunga intervista con Vanity Fair Usa
Gad è il padre del figlio Raphael. "Lei è grande“ - ha detto  Elmaleh - ma abbiamo avuto due vite diverse. Io la rispetto. Lei è la madre di mio figlio e non ho intenzione di fare niente che possa sconvolgerla".
Ma aggiunge pure: "Un ragazzino ebreo dal Marocco che finisce con una principessa di Monaco? Ci sono così tante cose divertenti da dire sull’essere stato con Charlotte"...

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]