Chi è Chiara Biasi e perché con Zaza è stata minacciata su Instagram

22 agosto 2016 ore 16:31, Micaela Del Monte
Chiara Biasi è una delle fashion blogger italiane più famose del mondo. Non è un caso infatti che i suoi account social contano più di un milione di fan e ogni giorno sono tantissimi i fan che seguono i suoi consigli di moda. La 25enne di Pordenone però ultimamente sta facendo parlare di sé non per i suoi outfit sempre molto cliccati ma per il suo fidanzamento con l'attaccante della Juventus Simone Zaza

Chi è Chiara Biasi e perché con Zaza è stata minacciata su Instagram
I due infatti sono fidanzati ufficialmente già da un po', da almeno prima degli Europei, e la storia tra i due sembra andare a gonfie vele. A intaccare il rapporto rose e fiori tra i due però sono gli insulti sui social del due. Ultimamente infatti i commenti ai post di Chiara e Simone sono molto pesanti e di recente si sono raggiunte anche le minacce. Alla fashion blogger viene spesso contestata la spocchia e la sua incoerenza, nonché lo stile di vita lussuoso. Commenti pesantissimi, tanto che la Biasi ha deciso partire al contrattacco pubblicando su Instagram le offese più pesanti nei suoi confronti e del fidanzato.

Piccata la risposta ad una mamma trentacinquenne che criticava la giovane per il modo di esporsi con Zaza. "Impara a fare la mamma"  è stata la replica su Instagram di Chiara Biasi. La venticinquenne ha aggiunto anche un hashtag alquanto eloquente: "Non pestatemi i piedi". La blogger ha pubblicato anche un post di un giovane che accusa Zaza di "infastidire" la sua fidanzata. Un avvertimento in piena regola. L'uomo invita Chiara a tenere sotto controllo l'attaccante juventino altrimenti potrebbe finire male. Affermazioni che non hanno scosso più di tanto la friulana. Anzi, Chiara Biasi è partita al deciso contrattacco pubblicando i post offensivi. E la blogger sembra non essere intenzionata a fermarsi.

La fashion blogger è stata poi duramente attaccata su Instagram per aver postato un video in cui mangiava la pizza dal cartone. “Nella vita bisogna sapersi adattare e pedalare” è il motto-didascalia della Biasi, ma poco dopo si scatenano le polemiche. “La prima pizza dopo 2 anni, con quel fisico” commenta qualcuno; “è arrivato il suo turno dopo anni” fa eco qualcun altro; “Secondo me ha fatto il video in cui mangia il boccone, ma poi la sputa subito dopo” scrive un terzo, anche se non manca chi difende la fashion blogger: “Ma voi credete che tutte le persone con un determinato fisico siano a dieta dimagrante a vita?”.
Chi è Chiara Biasi e perché con Zaza è stata minacciata su Instagram
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]