I 30 anni di Bolt con notte hot a Rio: corna sprint o bufala olimpica? FOTO indizio

22 agosto 2016 ore 15:59, Andrea De Angelis
Si tratta dell'atleta più chiacchierato di Rio (anche se, fanno notare alcuni, dovrebbe essere Phelps). Inutile dire che il mondo del gossip lo ha considerato un osservato speciale durante tutti i Giochi Olimpici e, udite udite, proprio all'ultimo momento la notizia esplosiva sarebbe arrivata. Vera o presunta, sia chiaro. Come spesso accade quando si ha a che fare con spifferi, indiscrezioni, foto rubate. 

Usain Bolt, da ieri trentenne, non si sarebbe accontentato come regalo della tripla medaglia d'oro regalata alla sua Jamaica. "Cosa altro devo fare per essere il più forte?", ha ironizzato. Quindi, dopo aver dichiarato che questa sarà la sua ultima Olimpiade (difficile pensare a una nuova perfomance a 34 anni), si è concesso il lusso (sacrosanto) di celebrare il suo trentesimo compleanno. 
Festa all'Alin Club di Rio, con balli hot (ma tutto sommato normali all'interno di una discoteca). Fanno decisamente più rumore le foto pubblicate dalla studentessa 20enne Jady Duarte, con la ragazza che dichiara di aver trascorso la notte con Bolt. Nelle due immagini lei è abbracciata al campione. Tanto basta perché si possa parlare di corna? E poi, corna verso chi?

I 30 anni di Bolt con notte hot a Rio: corna sprint o bufala olimpica? FOTO indizio
Bolt, come noto, non è sposato. Anzi, la sua vita privata è sempre stata gelosamente custodita. Fidanzata compresa. Lui è stato chiarissimo di recente a riguardo: "Non dirò chi è. Voglio tenere questa cosa per noi, perché so che quando escono queste notizie poi ci sono da raccontare troppe cose, so come sono i media. Inoltre molte persone proverebbero ad attaccarla", ha detto Bolt. Ma nonostante gli sforzi per difendere la privacy, il nome sarebbe uscito fuori: la ragazza in questione si chiamerebbe Kasi Bennett. La domanda dunque sorge spontanea: cosa accadrà adesso? Siamo davanti a un tradimento, a una enorme bufala o a cos'altro? Ma soprattutto: è giusto concentrarsi su questo piuttosto che sulle tre medaglie d'oro del fenomale giamaicano? A quest'ultima domanda è facile rispondere...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]