Streisand vs Siri, l'assistente Apple non sa pronunciare il cognome e Barbra chiama Cook

22 agosto 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Che sia un nome particolare è vero, ma non è dicerto uno dei più impronunciabili dello showbiz statunitense. Quello di Barbara Streisand però sembra non piacere proprio all'assistente vocale di Apple, tanto che l'attrice e cantante si è così rivolta "piccata" a Tim Cook accusando Siri proprio di pronunciare male il suo cognome. 

"Siri sbaglia a pronunciare il mio cognome. Streisand ha una "S" morbida, morbida come la sabbia sulla spiaggia. Lo dico sempre, l'ho detto per tutto il corso della mia carriera"  ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Npr l’attrice e cantante, attualmente impegnata nella promozione di “ENCORE: Movie Partners Sing Broadway”, il suo nuovo album di duetti in uscita il 26 agosto. Tim Cook si è scusato con l'attrice, assicurandole che la problematica verrà risolta entro il prossimo 30 settembre, ovvero quando verrà rilasciato iOS 10, il nuovo OS di iPad e iPhone. Non si sa, comunque, se tale sistema operativo verrà rilasciato proprio il 30 settembre; Apple non ha ancora detto nulla a riguardo. 

Certo è che agli utenti Apple interessi relativamente la querelle tra la Streisand e Siri, l'attesa più grande sarà sicuramente quella legata all'uscita del nuovo sistema operativo, che è comunque disponibile già da alcuni mesi nella versione beta di prova. 
Streisand vs Siri, l'assistente Apple non sa pronunciare il cognome e Barbra chiama Cook
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]