Roberto Bolle a Pompei e Sanremo: le date del tour

22 aprile 2015, intelligo
Ha da poco compiuto 40 anni Roberto Bolle, da molti considerato il miglior ballerino del mondo. Dopo aver ricevuto gli auguri da ogni parte del globo, l'artista italiano regala ai suoi fan un tour che dagli Stati Uniti lo porterà in Italia. 

Roberto Bolle a Pompei e Sanremo: le date del tour
A scoprire il suo talento quando aveva solo 15 anni è stato Nureyev, che lo scelse per interpretare il ruolo di Tadzio nell'opera "Morte a Venezia", ma la Scuola di Ballo della Scala di Milano fermò l'esibizione considerandolo ancora troppo piccolo e fragile per superare una prova così impegnativa.

La svolta arrivò allora nel 1996, a 21 anni, dopo una rappresentazione di "Romeo e Giulietta", quando divenne il primo ballerino. Da allora, Roberto Bolle ha sempre vissuto una carriera in ascesa, divenendo l'étoile maschile più richiesto al mondo.

Questa estate con il suo Gala “Roberto Bolle and Friends” arriverà in Italia partendo da Los Angeles il 10 e il 12 luglio.

Si parte il 25 luglio a Pompei, presso il Teatro Grande degli scavi, mentre il 29 e 30 luglio sarà al Teatro Ariston di Sanremo.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]