Il Liverpool su Immobile per sostituire Balotelli che torna in Italia

22 aprile 2015, Andrea De Angelis
Il fascino dell'uomo italiano all'estero è noto, ma evidentemente in Inghilterra il maschio, alias calciatore latino è semplicemente irresistibile. 

Il Liverpool su Immobile per sostituire Balotelli che torna in Italia
Secondo i tabloid inglesi il Liverpool avrebbe scelto il sostituto di Mario Balotelli, autore di una stagione a dir poco incolore con la maglia dei reds. Si tratta di Ciro Immobile, ex centravanti di Pescara e Torino dove realizzò in due stagioni (la prima in B) la bellezza di cinquanta reti in settanta partite. Nel mezzo l'infelice esperienza a Genova (5 gol in 33 gare) nella stagione 2012/2013. 

Questa estate per il venticinquenne di Torre Annunziata si sono spalancate le porte della Bundesliga. Immobile milita infatti nel Borussia Dortmund, ma per sua sfortuna in una delle peggiori annate della società tedesca. Così l'azzurro ha segnato solo tre reti in diciannove gare ed ora ha perso anche l'allenatore Klopp che lo volle fortemente lo scorso anno. 

Dopo l'addio del mister che ha fatto la recente storia del Dortmund, è più che probabile anche la partenza di Immobile. Su di lui ci sarebbe dunque il Liverpool, pronto a salutare Balotelli capace di realizzare solo un gol in quattordici partite. 

E c'è chi, proprio vicino alla città natale di Immobile, sarebbe pronto ad accogliere super Mario. Si tratta del Napoli che laddove dovesse perdere Callejon (pronto a partire se dovesse andar via Benitez) potrebbe pensare a schierare insieme lui e Higuain, con Insigne e Gabbiadini per un attacco stellare e sempre più italiano. 

Attenzione però: sempre a Napoli il sostituto di Benitez potrebbe essere proprio Klopp. E allora ecco che Immobile potrebbe tornare ad essere allenato da chi lo ha guidato fino a poche settimane fa...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]