Torna Independence Day (Rigenerazione): la lotta tra umani e alieni la vince il coraggio-TRAILER

22 aprile 2016 ore 11:17, Lucia Bigozzi
E’ tornato: Independence Day è qui. La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer di Independence Day: Rigenerazione. Come promesso, si potrà seguire in anteprima un assaggio del sequel che gli addetti ai lavori hanno già definito “spettacolare” e che, ancora una volta, porta la firma del regista Roland Emmerich. Il sequel che ha in “Rigenerazione” la sua parola-chiave promette effetti ad altissima tecnologia. Un esempio? Utilizzando la tecnologia degli alieni recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno lavorato insieme per generare un programma di difesa globale finalizzato a proteggere e salvare il pianeta dalla minaccia imminente. Ma di fronte al nuovo, sconvolgente, attacco dei nemici alieni, anche le tecnologie più sofisticate si riveleranno utili ma non completamente. Infatti, a vincere in questo scontro durissimo sarà solo l’ingegno umano e il coraggio di un gruppo di uomini e donne che combatteranno per salvare il genere umano dal rischio estinzione. 

Torna Independence Day (Rigenerazione): la lotta tra umani e alieni la vince il coraggio-TRAILER
Cast importante, e tra i nomi di spicco merita citare Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg,
Travis Tope, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox (entrambi già figuravano nel cast del primo film). Nei panni del presidente degli Stati Uniti, sarà Sela Ward. La sceneggiatura porta la firma ed è frutto del lavoro di Emmerich, Dean Devlin e James Vanderbilt, anche se Carter Blanchard ha apportato una riscrittura in alcune parti. Quando andarlo a vedere in Italia? Dal 24 giugno 2016 e la “chicca” è che esce a vent’anni esatti dal primo film. 
Ecco il trailer: 

autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]