L'ultimo sciacallaggio: Schumacher tornerà a camminare, ma l'agente smentisce

22 dicembre 2015 ore 13:01, Marta Moriconi
L'ultimo sciacallaggio: Schumacher tornerà a camminare, ma l'agente smentisce
Non è una qualsiasi rivista ad aver dato la notizia, ma quella tedesca "Bunte”, vicina al campione per nazionalità e convinta forse per questo di detenere una non meglio chiarita confidenza da parte di un amico del pilota
. Forse era una speranza tradotta male, un sogno. Perché per Sabine Kehm, che è il manager di Schumacher, Michael non tornerà a camminare. Trattasi dunque di "speculazione irresponsabile" che viola gravemente la privacy dell'ex pilota per lui che scrive scendendo ancora più nello specifico:"Purtroppo siamo costretti a intervenire per mettere in chiaro che l'affermazione che Michael sarebbe in ripresa non corrisponde al vero. Data la gravità dell'incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze”.
Sta male dunque, e forse il sentimento che andrebbe pubblicizzato dovrebbe essere quello del rispetto. L'ultima polemica che lo investì fu quella di Lewis Hamilton quando se ne uscì alzando il polverone di cui poi si pentì, e sulle vittorie dell'ex pilota Ferrari disse: “Non ho mai avuto bisogno di fare le cose che faceva lui per vincere. Tutti i miei successi sono figli delle mie sole capacità". 
A quasi due anni dal drammatico incidente sugli sci, purtroppo Michael Schumacher non ha il silenzio intorno a lui, quello che meriterebbe. 
Quel titolo sul suo ritorno in piedi, “Er kann wieder gehen!” come un grido al “Miracolo di Natale” è l'ennesima notizia non notizia sul suo conto, che continua col fisioterapista a fare allenamento, ma che non sarebbe in grado di tornare 2in pista" per una passeggiata. E il manager del 7 volte campione di F1 ha detto basta! Ma quale contatto con la rivista, alla fine è servita una nota ufficiale di Sabine Kehm affidata a “Bild” per smentire “Bunte”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]