Nel trailer italiano Lupin III in live action: in carne ed ossa. VIDEO

22 gennaio 2016 ore 14:58, Americo Mascarucci
Dal 22 al 24 febbraio sarà nei cinema italiani come evento speciale "Lupin III" il primo live action con il celebre ladro in carne ed ossa. 
Un progetto riconosciuto e approvato dall'ideatore del noto personaggio, il mangaka giapponese Monkey Punch che lo creò quasi 50 anni fa, dando il via alla saga divenuta celebre grazie al cartoon. 
Questi ha voluto perfino essere presente sul set della pellicola per supervisionare il lavoro svolto e poi si è detto entusiasta del risultato, 
Azione, commedia e un pizzico di follia si mescolano nel film diretto da Ryûhei Kitamura.
Nel film viene mantenuta l’originaria formazione della banda di Lupin III(Shun Oguri), con gli inseparabili Jigen (Tetsuji Tamayama) e Goemon (Go Ayano), più ovviamente l’irriducibile e sfortunato ispettore Zenigata (Tadanobu Asano), puntualmente ridicolizzato dalle trovate dei simpatici malviventi. 

Nel trailer italiano Lupin III in live action: in carne ed ossa. VIDEO
Protagonista del film  Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri, c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra "Cuore rosso cremisi di Cleopatra". 
Lupin e i suoi amici dovranno espugnare "L’Arca di Navarone", una gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’immancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui.
"Lupin III" nasce dalla matita del suo ideatore nel 1967, per poi diventare una versione animata nel 1971, e arrivare in Italia nel 1979. 
Il cast del film include Shun Oguri (Lupin III), Tetsuji Tamayama (Jigen), Go Ayano (Goemon), Meisa Kuroki (Fujiko) e  Tadanobu Asano (Ispettore Zenigata).

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]