Gossippando: il nuovo idolo Cameron Dallas, Buffon, Chiatti, Lambert e Zalone

22 gennaio 2016 ore 15:47, intelligo
di Anna Paratore

Torino - Ognuno dei due, per carità, conserva il suo fascino anche se, a voler ben vedere, appaiono passatelli anzi che no. Ci riferiamo all’inossidabile Alba Parietti e all’ex Highlander Christopher Lambert. Tra i due, anni fa, ci fu una tumultuosa e passionale oltre misura love story, conclusasi poi con un addio abbastanza amichevole. Ora, però, per la serie ritorni di fiamma, ecco che Alba e Christopher si sono incontrati a Torino, dove l’attore sta girando un film. Sembra che i due abbiano trascorso un bollente week-end chiusi nella suite di lui almeno fino a che Alba, domenica mattina, non è ripartita. E’ il prosieguo di una grande storia d’amore, o solo una toccata e fuga per rammentare i vecchi tempi che furono? 

Milano - Se è deluso non lo da certo a vedere Pierluigi Buffon mentre trasporta allegramente Leopoldo Mattia nel porta enfant di vimini e pail modello cestino di cappuccetto rosso. Tutti sappiamo come sia Pierluigi che Ilaria D’Amico si aspettassero una femminuccia – hanno entrambi già figli maschi dalle loro precedenti storie d’amore – e invece… Eppure, i due novelli genitori sono felicissimi, e non potrebbe essere diversamente per questa nuova creatura che, come i fratelli e affini, probabilmente da grande studierà da “portiere della nazionale” o da conduttore di trasmissione sportiva. Una cosa è certa, per la femminuccia c’è tempo, visto che Ilaria e Gianluigi sono ancora giovani e che, soprattutto, avranno un sacco di vestitini da poter riutilizzare, con un grande vantaggio per le finanze di famiglia ormai da tenere sottocchio con tutti questi figli. 

Roma – Continua la marcia trionfale del film di Checco Zalone, “Quo Vado”, che ha ormai superato l’incredibile cifra di 60milioni di euro d’incasso. Almeno così ci dicono, anche se oggi si è sollevata una voce in controtendenza, quella di Paolo Fiorelli, giornalista di Sorrisi e Canzoni TV. Dice Fiorelli: “Si fa presto a dire record di incassi. Il prezzo dei biglietti è in continuo aumento e questo, nel confronto, favorisce i titoli più recenti. A Sorrisi abbiamo deciso di fare chiarezza chiedendo aiuto alla Siae, che dopo una settimana di conteggi ci ha fornito l’unica, vera, «definitiva» classifica dei biglietti staccati.” E, a voler dare retta a quella “Quo Vado” sarebbe solo a 43esimo posto dei film più visti di sempre. Vero? Beh, anche se fosse con 60milioni di incassi già raggiunti, non sarà poi questo grave cruccio. 

Napoli – A detta di tutti, mano leggera del giudice sportivo sul tecnico del Napoli, Sarri, dopo gli insulti di quest’ultimo al tecnico dell’Inter, Mancini. 2 turni di squalifica da scontarsi in Coppa Italia il prossimo anno e 20mila euro di multa. La motivazione della mite sentenza è che non essendo Mancini gay, l’insulto non era omofobo. Bisogna però anche dire che Sarri in materia è recidivo: già lo scorso anno, pubblicamente, disse che il calcio è uno “sport per froci”, e dovette scusarsi. Adesso una domanda sorge spontanea: riuscirà Sarri a eludere il proverbio che dice “non c’è due senza tre”? Ai posteri… 

Perugia – Se in Italia l’indice demografico è decisamente in discesa, in controtendenza si muovono i vip locali. E’ di ieri la notizia ufficiale della seconda gravidanza di Laura Chiatti, felice mogliettina di Marco Bocci e già mamma di Enea, nato lo scorso anno. Considerando come Laura ha superato in bellezza la prima gravidanza, riacquistando già una linea perfetta a poche settimane dal parto, la signora Bocci fa benissimo a concedere il bis. E poi è sempre bello che i figli abbiano età vicine tra loro che possono permettere di crescere insieme. Complimenti alla bella famiglia. 

Milano – E’ il nuovo, indiscusso mito delle ragazzine, e non solo. Si chiama Cameron Dallas, ha 21 anni, è californiano e sta facendo una durissima concorrenza a Justin Bieber. L’affermazione di questa nuova stella passa attraverso i social, Vine in primis, seguito da Instagram, Twitter e Snapchat, dove le fan hanno cominciato a conoscerlo ed ad apprezzarlo. Così, dai oggi dai domani, il giovanotto su Instagram ha messo insieme 9.500.000 follower, raggiungendo il traguardo dell’11esimo profilo più seguito di sempre. E mentre tutto questo accadeva e la sua carriera decollava, il giovane ma già “sgamato” Cameron differenziava la sua attività divenendo attore, cantante, opinionista e ora anche modello visto che è arrivato a Milano giusto in tempo per la settimana della moda. E chiamalo sciocco…
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]