Megabus è arrivato in Italia: Roma-Milano vi costerà 1 euro

22 giugno 2015, Marta Moriconi
Megabus è arrivato in Italia: Roma-Milano vi costerà 1 euro
Megabus è arrivato e ha posteggiato anche a Roma. Esistono viaggi che non ti puoi permettere, ma non quelli in autobus con quest'azienda leader in Europa, Stati Uniti e Canada!

Da mercoledì 24 giugno il colosso del trasporto low cost su ruota collegherà per la prima volta anche tredici città italiane, Capitale inclusa. 

L'offerta è choc: con 1 euro parti da Roma e arrivi a Milano. E non è una truffa, si tratta di una società leader partita nel 2003 in Scozia che ha posto le sue bandierine in mezza Europa grazie alla potenza della multinazionale dei trasporti di cui fa parte, la Stagecoach Group.

E considerato che l'Azienda ha anche treni, tram, pullman e traghetti le compagnie rivali stanno già tremando. 

Sarà che gli scozzesi sono tirchi come si dice dei genovesi, ma sono riusciti a pensare per i viaggiatori - ora anche italiani - qualcosa che potesse essere accessibile a tutti. 

E non pensate che i mezzi siano scadenti: gli autobus sono a due piani, con wifi gratuito e toilette, e pure prese elettriche.

I pullman con la cornamusa collegheranno Roma con Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Torino, Bologna, Verona, Siena, Genova, Padova, Sarzana e Pisa. 

Preparatevi: il loro blu e giallo invaderà le autostrade.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]