Genesis contro Sla, il filantropo Wilson: concerto a Milano "per dare speranza"

22 giugno 2016 ore 16:39, intelligo
Di Mario Grassi

L’ex cantautore dei Genesis Ray Wilson, sarà a Milano per un concerto a sostegno della ricerca sulle malattie neuromuscolari. Torna in Italia dopo 10 anni di assenza l'artista scozzese, per un’esibizione a favore del Centro clinico Nemo, struttura associata all'ospedale di Niguarda, per il trattamento di patologie neuromotorie, come la Sla, che colpiscono in Italia circa 40.000 persone. La star ha affermato:
Genesis contro Sla, il filantropo Wilson: concerto a Milano 'per dare speranza'
"Avere una buona salute è una vera benedizione, poter aiutare chi è in uno stato di bisogno, anche nel nostro piccolo, una benedizione ancora più grande. Lo abbiamo fatto per restituire qualcosa alla società, una società che era stata generosa con entrambi, nelle nostre carriere musicali". Anche lui si da da fare in prima persona oltre che come cantante anche come filantropo visto che ha creato una sua fondazione non profit in Polonia.
Appuntamento al Fabrique il 17 ottobre. I fondi raccolti con il l’aiuto della Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus saranno utilizzati per la realizzazione del "NEMO Clinical Research Center".

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]