Diventa "I'm a First Lady" Michelle Obama che canta a tutto karaoke Beyoncè [VIDEO]

22 luglio 2016 ore 16:26, intelligo
di Luciana Palmacci

Michelle Obama canta Beyonce, con tanto di coreografia. La first lady insieme a James Corden deliziano il pubblico con un'esibizione davvero divertente, cantando "Single Ladies" in macchina ripresi da una telecamera frontale. I 'carpool' (così si chiamano questo tipo di video) del presentatore inglese sono ormai diventati la nuova moda per le celebrities e che hanno contagiato anche Michelle. Infatti sarà la protagonista del prossimo Carpool Karaoke del Late Late Night Show.
La signora Obama salita in macchina insieme al presentatore ha improvvisato un rap assolutamente esilarante. Il web ha già lanciato il tormentone: “I'm a First Lady, I'm a First Lady, ma James Corden ha stupito ancora di più quando a sorpresa sul sedile posteriore dell’auto è apparsa Missy Elliott e si è aggiunta ai due con "This is for my girls" prodotto dalla stessa first lady.

Diventa 'I'm a First Lady' Michelle Obama che canta a tutto karaoke Beyoncè [VIDEO]

Michelle si è divertita e ha divertito molto tutti i telespettatori, d'altronde la moglie di Obama si è sempre distinta non solo per la sua grinta e la voglia di non essere solo 'la moglie del presidente', ma anche per la sua simpatia. Un semplice giro turistico per Washington si è trasformato così in un’occasione epica. Da Adele a Chris Martin, dai Red Hot Chili Peppers a Justin Bieber. Sono tante le star che si sono unite a James Corden. Ma, di certo, Michelle è la prima First Lady a salire nell'ormai famosa auto.
Comunque andranno le prossime elezioni presidenziale negli Stati Uniti, una cosa è certa: di Michelle e delle sue "performance" si sentirà la mancanza. L'occasione era stata l'inaugurazione del suo account su Snapchat. Come quando, nel viaggio in Liberia e Marocco con Let Girls Learn, il programma da lei lanciato nel 2015 per dare alle bambine dei Paesi poveri la possibilità di studiare e andare a scuola, ha usato Snapchat come mezzo per propagare il suo messaggio.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]