Comic-Con 2016: la squadra della Marvel va in teaser con 3 Defenders speciali

22 luglio 2016 ore 19:44, intelligo
di Luciana Palmacci

Doveva essere soltanto il panel di Luke Cage, invece è diventato il panel di tutta la squadra dei Defenders: in occasione del loro panel congiunto al Comic-Con di San Diego, Marvel e Netflix hanno mostrato i primi teaser delle prossime serie Luke CageIron FistThe Defenders. Un panel ambizioso, che è iniziato con una video-presentazione di tutto l’universo supereroistico programmato su Netflix finora ed è finito con un breve teaser grafico di The Defenders.

Comic-Con 2016: la squadra della Marvel va in teaser con 3 Defenders speciali

Un miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali, Daniel Rand (Finn Jones, Il Trono di Spade) torna a New York City dopo essere scomparso per anni. Danny combatte contro i criminali e i corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la straordinaria potenza del fuoco di Iron Fist.
Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall'ombra per difendere il cuore della sua città e affrontare il passato che cercava di cancellare.
Serie scritta dagli showrunner di Marvel's Daredevil Marco Ramirez e Douglas Petrie, nel teaser di The Defenders, una voce chiede: "Voi quattro pensate di riuscire a salvare New York?". Quella che avranno di fronte sarà una minaccia senza precedenti, e loro potrebbero non essere pronti.

Il Trailer di Luke Cage:


Il Trailer di Iron First:


Il Trailer grafico di The Defender:

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]