"Devastata" da pene d'amor perduto. Ora Kristen bacia Alicia Cargile

22 luglio 2016 ore 23:59, Adriano Scianca
“Per amore ho sofferto. Sono stata devastata”. L'attrice Kristen Stewart, al cinema con Equals e da fine settembre con la nuova commedia di Woody Allen, Café Society, apre il suo cuore durante un'intervista a Grazia. Della sua situazione personale e delle sue sofferenze per amore, dice: “All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili. E poi dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci. Caspita, da come parlo, forse dovrei scrivere uno di quei libri di auto-aiuto per cuori infranti”.  

'Devastata' da pene d'amor perduto. Ora Kristen bacia Alicia Cargile
In attesa di vederla sul grande schermo, rivela sulle pagine di 'Grazia' che sta lavorando a un cortometraggio scritto da lei dal titolo 'Come Swim', girato anche grazie all'aiuto di alcuni amici. L'attrice 26enne ha infatti parlato anche di questo suo ultimo progetto professionale: "Un film, un film mio. Nell’ultimo anno ho lavorato su cinque set diversi e adesso ho l’occasione di realizzare in tre settimane un cortometraggio che ho scritto. Si chiamerà Come Swim, ma ne voglio parlare solo quando sarà finito. Il protagonista sarà un mio amico di nome Josh: non è un attore, ma è fenomenale. Vedrete".

Nei giorni scorsi erano state diffusi sui siti di gossip le immagini di un suo bacio con la sua ex assistente Alicia Cargile.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]