Fa sesso nei bagni con 25 persone in fila: video choc di una quindicenne

22 maggio 2016 ore 18:23, Adriano Scianca

Quando si è a scuola è importante socializzare, ma questa quindicenne ha esagerato un po'. Una studentessa adolescente della South Fort Myers High School di Lee County (Florida, Stati Uniti) avrebbe infatti fatto sesso con ben 25 compagni nei bagni della scuola. La prova sarebbe in un video pubblicato su Snapchat, il social network più utilizzato da giovani e giovanissimi. I dirigenti scolastici hanno avviato un'indagine interna. 

Nel video incriminato si vede gli studenti entrare tranquillamente in fila indiana, a turno, in bagno per poi uscire poco dopo. Protagonista della vicenda sarebbe praticamente l'intera squadra di calcio della scuola. La polizia ha raccolto le dichiarazioni di circa 15 studenti e ha sequestrato un telefono cellulare. Un portavoce della scuola ha detto che "i genitori dovrebbero capire che non possiamo controllare ogni singolo comportamento degli studenti: ci aspettiamo che le regole vengano rispettate". 

Ma le indagini proseguono, perché il caso tiene banco su tutti i media locali e nazionali. Considerata la giovane età della ragazza è stata attivata l'unità per le vittime speciali e la Florida Abuse Hotline.  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]