Oroscopo di lunedì 23 maggio. La parola alle stelle

22 maggio 2016 ore 23:59, intelligo
Oroscopo di lunedì 23 maggio. La parola alle stelle
Ariete: Le stelle di oggi vi vedono brillare come non mai, Luna e Venere vi sostengono e vi donano fascino e  nuovo entusiasmo in campo amoroso. Le novità vi sorprendono, non lasciatevi spiazzare, affrontate tutto con grinta e ottimismo.  

Toro: Le stelle vi guardano con benevolenza e vi concedono quello di cui avete bisogno: energia, coraggio e amore. Le difficoltà non vi spaventano, sarete in grado di far fronte a qualsiasi tipo di contrattempo. L’amore cresce e mette radici, inoltre è ricco di passione.

Gemelli: Vi sentite confusi e nervosi, evitate di fare polemiche, con un po’di calma riuscirete a rendere piacevole anche ciò che non è. Un progetto stenta a decollare… non perdete la pazienza, continuate ad insistere con entusiasmo.  

Cancro: L’amore torna a far capolino nel vostro cuore… una ferita recente sembra si stia rimarginando, per alcuni si prospettano nuove opportunità. Le stelle ti consigliano di guardare al futuro, allontanando i condizionamenti del passato. 

Leone: Buone notizie Leone! Le difficoltà vissute negli ultimi giorni sono solo un ricordo… le stelle, da oggi, diventano più leggere e voi siete splendidi. Si riparte alla grande, con ritrovato entusiasmo, con energia e con l’amore nel cuore.

Vergine: Il cielo di oggi non è limpido come vorreste… l’energia non è al top e vi sentite anche piuttosto nervosi. Non intestarditevi e non fate i pignoli, prendete con la dovuta leggerezza ciò che potete, il vostro atteggiamento farà la differenza. 

Bilancia: La vostra indole pacata ed equilibrata è una grande risorsa per te e per chi ti è accanto, anche oggi, grazie alla vostra calma, riuscirai a risolvere una questione delicata. L’amore vi conquista e si conferma.

Scorpione: Non fatevi prendere dal pessimismo, le stelle vi concedono una tregua, approfittatene per fare chiarezza in voi stessi. Nuove energie arriveranno a breve, quindi portate pazienza, dedicatevi a pensieri positivi e ascoltate il consiglio di una persona a voi cara…    
 
Sagittario: Il vostro è un segno combattivo ed energico, le stelle vi consigliano di rendere costruttiva tutta questa energia. La voglia di rinnovarti è alla massima potenza… le opportunità non mancano, scegliete con entusiasmo e solo un pizzico di prudenza. 

Capricorno: La vostra ambizione vi porta a non accontentarvi. Le stelle vi appoggiano e vi consigliano di darvi da fare per ottenere quello che desiderate: arriverete ovunque, con coerenza e buon umore.   

Acquario: Il Sole vi bacia e Venere sta per elargire i suoi favori: arrivano novità, occasioni, emozioni… da vivere con entusiasmo. Il vostro fascino è in aumento, la primavera vi vede rinascere, approfittatene.    

Pesci: Le stelle di oggi vi rendono un po’ nervosi, forse siete stanchi e avete bisogno di prendervi una pausa per recuperare le energie perdute. Un altro modo per sentirvi subito meglio? L’affetto delle persone che avete accanto.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]