Black Friday Amazon a -4: nuove OFFERTE di oggi aggiornate

22 novembre 2016 ore 16:00, Andrea De Angelis
Prosegue l'attesa per il Black Friday, ormai siamo a meno quattro giorni da uno degli eventi e-commerce più attesi dell'anno e su Amazon sono già iniziate le offerte. Tant'è che qualcuno parla di Black Week, visto che il più famoso portale di vendite online, così come altri rivali del settore, hanno anticipato le promozioni già da inizio settimana. 

Iniziamo cercando di capire di cosa si tratta. In italiano "venerdì nero", ma in realtà è bianco raggiante per coloro i quali riusciranno ad accaparrarsi prodotti di ottima qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Il giorno è sempre lo stesso, ovvero l'ultimo venerdì del mese di novembre. L'ideale, ad esempio, per gli acquisti natalizi, pensato forse anche per far spendere (o meglio girare) un po' di soldi anche prima della tredicesima (per chi ovviamente ce l'ha). 

Black Friday Amazon a -4: nuove OFFERTE di oggi aggiornate
Sono tantissime, venendo a oggi, le offerte già presenti sul sito. Attenzione, alcune di queste sono letteralmente "lampo". Dunque il tempo di leggerle e via, possono finire. Per questo il consiglio è di andare sempre e comunque sul sito, aggiornando la pagina così da cogliere al volo la promozione che fa per voi. Del resto la filosofia del Black Friday è proprio questa e, attenzione, anche offerte terminate possono tornare dopo un po' di tempo. 
Così uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo, Monopoly, si può acquistare a metà prezzo. E la Playstation 4 ha uno sconto superiore ai 50 euro, così come numerosi prodotti elettronici, dai tagliacapelli a luci di vario tipo. Senza dimenticare smartphone e televisori ultrapiatti. Insomma, tentar non nuoce e francamente sarà più difficile non farsi tentare dalle offerte che riuscire (nell'impresa) di non trovare nulla di buono!
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]