U&D scoop, due coppie di "acerrime rivali" e i fuorionda

22 novembre 2016 ore 16:47, intelligo

 di Antonio Gaiani

 Anticipazioni ricche e accese di polemiche, quelle tra le corteggiatrici di Riccardo e di Claudio D. Dopo l’ingresso dei tronisti e delle protagoniste dall' esterne della settimana, c’è Riccardo che decide di eliminare Amanda, anche lei parrebbe d’accordo dato che frequentandosi hanno capito che non c’è una grande simpatia reciproca. Ma dopo di lei, va via anche Giorgia e per lui arriva Sara

U&D scoop, due coppie di 'acerrime rivali' e i fuorionda
Ma sono i fuorionda a far polemica.... quella tra Camilla e Riccardo, nate dalla gelosia di lei che capisce che lui si voglia portare ad Anagni anche Martina, dicendo: “non posso portare anche Martina ad Anagni? Tra l’altro è la città dei Papi!” Ma tutto finisce con un abbraccio. Ritorna la tensione in studio tra Camilla e Martina e qui si scopre, secondo Martina, che Camilla ha stretto amicizia con Giulia, ex ragazza di Andrea, ne nascono commenti, allusioni e congetture, alla fine Riccardo chiede di escludere per un po’ dalla discussione la nuova amicizia e le acque si calmano. Si parte con l’esterna di Martina ad Anagni, dove lui gli fa vedere la città, il bar dove lavora e le fa conoscere i suoi più cari amici e una volta soli si lasciano andare alle tenerezze, agli abbracci e alla fine ai baci. Ma torniamo in studio; Martina chiede di ballare con lui e Camilla minaccia l’uscita dallo studio, ma Maria la ferma: “no stai qui e poi ci ragioniamo su! Fai la brava!” e alla fine del ballo continua: “Lo sapevi che gli piaceva Martina no? ed è anche vero che se in settimana lui non ti ha cercata tu hai fatto altrettanto…ora se vuoi farti un giro fuori per calmarti vai pure, ma poi ritorni ok? “, “ok…“ risponde Camilla uscendo dallo studio, a questo punto si passa a Claudio D. con un filmato della settimana scorsa di lui e delle sue tre corteggiatrici: Ginevra, Simona e Sonia; dopo fanno vedere la sua nuova esterna con Ginevra, molto agguerrita e molto critica riguardo le altre ragazze, in particolar modo Sonia definita una “donnetta” e una “cretina”; si ritorna in studio dove quest’ultima, in piena collera, risponde rigirando i “complimenti” a Ginevra e tra le due nasce un litigio, a questo punto Maria prende in mano la situazione chiedendo a Ginevra di precisare il termine “donnetta” e la ragazza risponde: “intendevo che per la sua età è tutt’altro che matura!”. 

Nuova esterna dove la napoletana, in dialetto stretto, prende in giro la rivale, a questo punto è la miccia che riaccende le polemiche tra le ragazze in studio e Tina si fa avanti dicendo: “Certo se a 18 anni sta così pensa a 30! Io le avrei fatto una faccia tanta!” alla fine Ginevra ammonisce il tronista: “Se ti fai abbindolare da quella donna ti ammollo un pacchero davanti a tutti!” ma poi finisce tutto tra gli abbracci. Tornando in studio Claudio scherza sul fatto che non ci fossero i sottotitoli durante il particolare intervento di Ginevra, subito parte l’esterna con Simona, su di una scalinata lei le chiede di prendere una decisione perché “ci sta mettendo il cuore” a causa delle esperienze negative che ha avuto nella vita non ha molta fiducia negli altri e non si sente di lasciarsi andare troppo; il finale è scontato, un bell’abbraccio commovente tra i due. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]