Maltempo Ventimiglia, 4 migranti salvati dal fiume Roia. C'è un disperso

22 novembre 2016 ore 15:59, Andrea De Angelis
Ore di paura a Ventimiglia per le sorti di un giovane ancora disperso dopo essere finito nelle acque del fiume Roia. Nella città ligure la pioggia è incessante da stamattina e il meteo non lascia intravedere nulla di buono anche per le prossime ventiquattro ore. Allerta arancione, dunque, con frane, tuoni e fulmini anche a Genova e più in generale in tutta la regione.

La storia che riguarda cinque immigrati che dormivano sotto un ponte autostradale a Ventimiglia è da brividi. Sono stati trascinati dalle acque del fiume Roia in piena per le piogge. Quattro di loro (tra cui due donne) sono stati salvati dai vigili del fuoco, intervenuti con un elicottero e i sommozzatori. Del quinto al momento si sono perse le tracce.

Maltempo Ventimiglia, 4 migranti salvati dal fiume Roia. C'è un disperso
La speranza è che si sia allontanato dal posto dopo essersi riuscito a mettere in salve. Le ricerche continuano incessanti, il timore è quello del dramma nel dramma per il giovane. Forze dell’ordine e protezione civile stanno battendo le sponde del fiume e anche l’area alla foce dove il disperso potrebbe essere stato trascinato dalla forza della corrente. I quattro migranti non sembrano in grado di fornire informazioni utili al momento e per primi non sanno se il ragazzo è salvo o meno.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]