Selfie "senza Katia Ricciarelli": lascia lo studio per Tina Cipollari

22 novembre 2016 ore 17:05, Americo Mascarucci
La prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura pare non sia partito con gli auspici migliori. 
L’idea di portare in studio le storie di persone insoddisfatte e desiderose di cambiare il proprio aspetto fisico non è sembrata del tutto vincente.
I commenti sul web non sono stati dei migliori.
Alla fine più che "Ventura show" è stato "Cipollari show".
Infatti la Tina nazionale, giurata del programma è stata protagonista di gustosi siparietti e battibecchi con tanto di caduta a terra. 
La Cipollari è sembrata molto infastidita dalla presenza nei panni di concorrente di Gemma Galgani sua nemica storica di Uomini e Donne. 
La Galgani è andata a selfie sostenendo di voler migliorare l’aspetto fisico.
Tina ha colto l’occasione per attaccarla: "Di cosa hai bisogno Gemma? Di un miracolo!Ti ci vuole un fabbro. Hai un anno in più della Bibbia".
Ne è nato un battibecco durante il quale la Cipollari si è agitata al punto di cadere a terra nel tentativo di dirigersi verso Gemma. 

Selfie 'senza Katia Ricciarelli': lascia lo studio per Tina Cipollari
Ma Tina è stata anche protagonista di uno scontro con Katia Ricciarelli altra giurata del programma che infastidita se ne è andata. 
"Intanto devi smettere di gridare sempre. Noi ci sentiamo bene" ha attaccato la Ricciarelli di fronte alla Cipolarri che la criticava per l'atteggiamento tenuto verso uno dei concorrenti.
Poi di fronte alla Ventura che ha preso le difese di Tina ha deciso di abbandonare lo studio: "Se è così, allora me ne vado via".
Come se non bastasse la Cipollari ha pure gettato benzina sul fuoco.
"Usa l’intelligenza Katia. Noi in quanto giudici del programma siamo chiamati ad esprimere il nostro parere nei confronti dei Mentori".
Insomma, tanto per non far perdere l'abitudine alle liti tipiche della Casa del Grande Fratello Vip.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]