Sesso con alunno di 10 anni: maestra incinta abortisce. Le accuse e il caso italiano

22 ottobre 2015, Marta Moriconi
E' una storia che in parte e per scandalo ricorda quella che venne riportata anche su MeridianaNews il 18 maggio del 2015, quando di parlò di una educatrice incinta di un minore straniero. La relazione che si descriveva riguardava quella tra un 17enne senegalese e la giovane dipendente all'interno di strutture gestite da un'opera pia. Ma poi non se ne seppe più nulla. 

Questa volta la relazione e i rapporti sessuali sono sempre tra una figura educatrice e un minorenne, ma si tratta di un alunno. Lui avrebbe 10 anni e avrebbe messo incinta la sua maestra.

Non è successo in Italia però, ma in Nuova Zelanda e a riportare lo scandalo nero su bianco è stato il Daily Mirror. 

Ovviamente la storia viene riportata come un abuso di un insegnante al suo studente con tanto non di matrimonio riparatore ma di aborto da parte di lei una volta deciso di aspettare un figlio. Ma i sospetti erano già scattati e mentre la maestra però nega ogni accusa il bambino, il suo alunno, racconta per filo e per segno gli aspetti più intimi della relazione con la sua maestra, che è stata già sospesa dall'incarico. 

Sarebbero ben 4 anni che la relazione va avanti, dal 2011 e le prove non mancherebbero. Le indaginipotrebbero contare infatti su foto hot scattate che testimoniano la lunga relazione e la morbosità del rapporto visto il numero degli scatti. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]